Magic Rainbow e le sue Bellezze

08/set/2011 15.47.24 WebMaremma Contatta l'autore

Magic Rainbow e le sue emozionanti attrazioni, per adulti e bambini. Rainbow Magicland è un nuovo parco a tema, inaugurato il 26 maggio 2011. Il parco sorge nelle vicinanze della cittadina di Valmontone, in provincia di Roma. Rainbow Magicland nasce per essere uno dei più importanti parchi divertimento d’Italia. Con più 600.000 mq di superficie occupata, il parco è innegabilmente uno dei più grandi sul territorio italiano ed una delle attrazioni più ammalianti per adulti e bambini. All’interno del parco tematico sono presenti 28 punti ristoro, due teatri, una cioccolateria e ben 35 attrazioni. Le attrattive sono state pensate per il svago di tutta la famiglia, quindi ci sono attrazioni per i bambini e per gli amanti delle emozioni forti. Il parco è animato da personaggi del mondo dei cartoni animati, elfi, fate e titani, per rendere una giornata al parco veramente superbo. Tra le attrattive più belle : Huntik, Carosello e The Steam Machine.