Valmontone : Parco Tematico e Outlet

09/set/2011 11.01.27 WebMaremma Contatta l'autore

L'incanto di un giorno a Valmontone : Outlet o Parco a Tema. Valmontone è un incantevole borgo delle colline romane, in prossimità della Via Casilina. Il borgo si rende interessante sotto numerosi punti di vista, a partire da quello storico ed storico, vista la ricchezza di costruzioni ed edifici di rilievo. Molti saranno infatti i monumenti che, a Valmontone, meriteranno innegabilmente una scoperta : Chiesa di Santo Stefano e Porta Romana. Il centro abitato è inoltre celebre perché accoglie due attrazioni di vasto rilievo turistico : Outlet di Valmontone e Parco Divertimenti. L’Outlet di Valmontone è uno dei più grandi d’Italia, un ampio centro commerciale all’aperto con oltre 170 negozi. Fashion District, questo il nome del centro commerciale, conta circa 6 milioni di turisti l’anno. L’altra attrazione è invece il Rainbow Magicland, un meraviglioso parco divertimenti, recentemente inaugurato e che si candida ad essere il più ampio del paese. Il parco divertimenti si estende su una superficie di 600.000 mq e, per il momento, dispone di 35 attrazioni, per gli adulti e per i più piccoli.