PRN: Desailly e Gullit: "Ajax da scommessa in Champions League"

14/set/2011 15.16.13 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Desailly e Gullit: "Ajax da scommessa in Champions League"

[2011-09-14]

MILANO, September 14, 2011 /PRNewswire/ --

I due ambassador di Betclic si sfidano scommettendo sulle partite della Champions League
Diverse le puntate ma tutti e due credono nell'Ajax

Durante la fase a gironi della Champions League ci sarà una sfida a suon di scommesse tra Desailly e Gullit. I due campioni, che insieme contano quattro Champios League vinte in carriera, punteranno una doppia per ogni partita. Quello che alla fine avrà guadagnato di più sarà il vincitore.

Per il primo incontro, il campione del mondo Marcel Desailly combina l'Ajax con l'Olympiacos. Anche la superstar olandese Ruud Gullit appoggia l'Ajax abbinandola però al Manchester City. Se i risultati daranno ragione a Desailly, la doppia gli frutterà 5,75 volte la posta giocata su Betclic (https://www.betclic.it/sport/EventDetail.aspx?id=8) mentre la doppia di Gullit paga 3,10 volte i soldi puntati.

Ecco la prima delle sei scommesse in cui i giocatori si confronteranno:

Marcel Desailly
Soldi nel conto dell'ambassador Betclic: 120 euro
Suggerimenti Ajax-Lione: 1 (quota 2.30)
Suggerimenti Olympiacos-Marseille: 1 (quota 2.50)
Quota della doppia: 5.75
Posta puntata: 20 euro
Potenziale di vincita: 115 euro

Ruud Gullit
Soldi nel conto dell'ambassador Betclic: 120 euro
Suggerimenti Ajax-Lione: 1 (quota 2,30)
Suggerimenti Manchester City-Napoli: 1 (quota 1.35)
Quota della doppia: 3.10
Posta puntata: 20 euro
Potenziale di vincita: 62 euro

"Le squadre francesi sono interessanti anche se rimangono un dilemma. Per il Lione e il Marsiglia è più importante finire tra i primi tre del primo girone che procedere nell'avventura europea. Inoltre, entrambe troveranno ad affrontare sfide abbastanza difficili. Ecco perché punterò contro di loro supportando l'Ajax e l'Olympiacos (https://www.betclic.it/sport/EventDetail.aspx?id=8)", dichiara Marcel Desailly.

Diversa l'opinione di Gullit: "Il Manchester City è un outsider quest'anno, anche se Mancini conosce bene il gioco italiano e il team non dovrebbe avere problemi contro il Napoli (https://www.betclic.it/sport/EventDetail.aspx?id=8)Potrebbero vincere anche con tre reti di vantaggio". Anche lui però crede nell'Ajax: "La partita dei lancieri contro il Lione invece sarà un match più combattuto ma penso che gli olandesi grazie al fattore campo e alla velocità di molti loro giocatori avranno la meglio sul Lione. Inoltre, i bianco-rossi lotteranno fino in fondo per ottenere i tre punti contro il Real Madrid (https://www.betclic.it/sport/EventDetail.aspx?id=8), la squadra favorita del gruppo".

Dan Vikman - +44(0)791-7735-995; Dan.Vikman@betclick.com