IL GRUPPO DT ANNUNCIA...

14/set/2011 16.05.02 Scripta Manent Contatta l'autore

Il Gruppo DT annuncia la partecipazione a No Frills

D’Eredità: “un’importante occasione per sviluppare il nostro business al Nord”

Comunicato stampa

Il Gruppo DT sarà presente per la prima volta a No Frills con uno stand (B32) dove lo staff dei suoi rispettivi To, Dimensione Triade e Igiesse, accoglierà gli agenti di viaggi e illustrerà la programmazione di entrambi i marchi e le novità della prossima stagione autunno-inverno. "Abbiamo scelto di essere presenti alla manifestazione che si svolgerà a Bergamo dal 23 settembre prossimo - commenta Massimo D'Eredità, direttore generale del Gruppo - perché il mercato del Nord Est ci sta dando ottime soddisfazioni soprattutto dopo l'ingresso, lo scorso anno, del responsabile vendite nord Italia, Alessandro Freni”. La stagione estiva  (da giugno a settembre) ha registrato un andamento di vendite positivo con un interessante crescita sui seguenti "prodotti":  America Latina, trainata dall'Argentina; Sudafrica e Polinesia. Il Brasile conferma l'andamento di tutto l'anno con una contrazione del numero di passeggeri ma con un sostanzioso incremento della spesa pro capite. E' con ottimismo, quindi, che il Gruppo si appresta ad affrontare la prossima stagione con una serie di iniziative che coinvolgeranno gli agenti di viaggi. "A fine ottobre - annuncia D'Eredità - organizzeremo la convention del Gruppo DT a Dubai dove porteremo  una trentina di agenti di viaggi. E ne prevediamo un'altra a novembre in una città d'Europa. Inoltre, stiamo definendo le date invernali di un paio di fam trip".

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it