Visitare Roma: l'albergo Domus Augusta è la soluzione ideale

Visitare Roma: l'albergo Domus Augusta è la soluzione ideale.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Roma, Spagna
Organizzazioni Domus Augusta
Argomenti turismo, strutture turistiche, trasporti, ferrovia

15/set/2011 13.49.32 Gaya Contatta l'autore

Visitare Roma è il sogno di gran parte dei turisti di tutto il mondo... la città eterna con le sue meraviglie e la sua profonda storia che si respira in ogni suo angolo affascina e attira milioni di persone ogni anno.
Per visitare Roma nel modo più comodo e godere appieno delle sue bellezze è però indispensabile alloggiare in strutture ubicate nel cuore della capitale e vicino ai punti di interesse: di b&b e hotel vicino Colosseo oppure hotel Fontana di Trevi ce ne sono a migliaia. Domus Augusta è un hotel a Roma vicino stazione Termini che può rivelarsi la soluzione perfetta per chiunque voglia visitare Roma comodamente. Facilmente raggiungibili da questo albergo sono, infatti, tutti i punti di interesse principali: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo, Piazza Venezia.
Trovandosi, infatti, a pochi metri da Termini, per chi vuole visitare Roma a piedi servendosi dei mezzi pubblici, non può che essere la scelta ideale, poichè la stazione Termini è servita da due linee di metropolitana ed è il principale capolinea dei trasporti pubblici. Qualsiasi itinerario turistico parte da qui e visitare Roma sarà un'esperienza indimenticabile.

Sul sito dell'hotel Domus Augusta è possibile trovare tutte le informazioni per i turisti che vengono a visitare Roma relative all'albergo e ai luoghi di interesse:

• descrizione dell'hotel
  • descrizione delle camere
  • come raggiungere l'albergo
  • descrizione dei luoghi di interesse nei dintorni e distanze per visitare Roma seguendo itinerari specifici
  • galleria fotografica

Maggiori informazioni per chi vuole visitare Roma sono su: hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A.srl