L’estate continua a Riccione, tra eventi in programma e hotel aperti tutto l’anno

15/set/2011 14.57.09 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Riccione, meta turistica romagnola per eccellenza, anche quest’anno ha registrato il pieno delle presenze negli Hotel. E questo non è solo una realtà dovuta alla notorietà della località, ma soprattutto ai numerosi eventi che hanno acceso le giornate e le notti dell’estate 2011.

Non esiste evento organizzato senza Hotel nei quali poter dormire! Chi  desidera trascorrere un week end a Riccione anche nei mesi invernali, potrà godere di tutti gli agi e i confort offerti dalle moderne strutture ricettive della città, sempre aperte. Così, ogni turista potrà godere di tutti gli agi e i servizi offerti dagli Hotel Riccione aperti tutto l’anno, strutture ricettive moderne e situate in posizioni strategiche, create per accogliere i turisti in ogni occasione.

L’offerta turistica di Riccione è molto ampia ed è ideale, da vivere sia d’estate sia d’inverno. Boutique all’ultimo grido nelle quali poter fare shopping, il nuovo lungomare sul quale passeggiare e ammirare tutta la riviera riccionese, discoteche sempre aperte e i ristoranti più alla moda restano a disposizione annuale di cittadini e turisti che arrivano a Riccione da ogni parte del Mondo.

Già a partire dalla prossima settimana, si potrà partecipare all’evento “Giardini d’Autore”,  un’esposizione di vivaisti che vi faranno provare l’ebrezza di vivere nei più bei giardini botanici mai immaginati.  Seguirà l’evento folkloristico “Spiagge d’Italia” che animerà le vie della città dal 23 al 25 settembre 2011, con balli, suoni e colori tipici della Romagna. Numerosi anche gli appuntamenti già previsti per i mesi di Ottobre e Novembre 2011, che saranno un’ulteriore meta per i numerosi turisti.

Riccione e la sua notorietà sono comunque poco discutibili. Gli Hotel di Riccione che rimangono aperti tutto l’anno vantano strutture invidiabili e servizi personalizzabili su richiesta. Fra i principali si ricordano i Centri Benessere presenti all’interno degli stessi hotel, riscaldamento regolabile nelle camere d’albergo, rete wifi, messe a disposizione dagli alberghi per i propri clienti, e accesso agli Hotel anche da persone con limitazioni motorie.

Riccione gode di una posizione strategica anche per chi viaggia per affari. Tutto l’anno infatti, il vicino Polo Fieristico di Rimini, di fama e interesse internazionale, organizza meeting ed eventi di ogni genere. Tutti gli Hotel di Riccione che rimangono aperti tutto l’anno, sono ideali per chi viaggia per lavoro e cerca, ambienti moderni e all’avanguardia nei quali poter avere sempre a disposizione tutta la migliore tecnologia.

Infinite le possibilità di scelta anche per chi si reca a Riccione durante l’inverno magari per trascorrere qualche giorno di benessere. Numerosi gli Hotel Riccione aperti tutto l’anno che offrono pacchetti Wellness, con tanto di cure termali, massaggi personalizzati a disposizione dei clienti. Riccione rimane famosa anche per il suo Centro Termale “Riccione Terme”, un’oasi di benessere situata all’interno di un parco verdeggiante.

Anche quest’anno, grazie ai numerosi eventi interattivi e alla disponibilità dei suoi Hotel aperti tutto l’anno, Riccione si pone fra i primi centri turistici della Riviera, per interesse folkloristico, sociale ed internazionale.

Per prenotare in anticipo un albergo, suggeriamo di consultare i diversi siti internet che presentano le struttura ricettive, cliccando su Informa-Hotel.com.