REGINA HOTEL BAGLIONI & VOGUE FASHION NIGHT

REGINA HOTEL BAGLIONI & VOGUE FASHION NIGHT .

Persone Mara Stragapede, Augusto Cosimi, Vanessa Zanaboni, Guillermo Mariotto, Hotel Baglioni
Luoghi Roma, Milano, Valdobbiadene, provincia di Treviso
Organizzazioni BAGLIONI HOTELS Press, Prosecco, Tutela Conegliano, UNESCO
Argomenti moda, abbigliamento, strutture turistiche, spettacolo

15/set/2011 16.08.58 Baglioni Hotels Press Office Contatta l'autore

IL REGINA BAGLIONI OSPITA LA MAISON GATTINONI CON L’ESCLUSIVA PERFORMANCE DELL’ABITO “VIVO”

Un’occasione imperdibile per godersi una performance esclusiva di “haute couture” nella splendida cornice dei saloni dell’hotel 5 stelle lusso di Via Veneto

Roma, 14 Settembre 2011 - Il Regina Hotel Baglioni partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out Romana - http://vfno.vogue.it - ospitando la celebre maison Gattinoni che, durante la serata, presenterà, in esclusiva, l'abito "vivo", una creazione icona della maison indossata da una modella che accoglierà il pubblico con una performance. Gli splendidi saloni dello storico e lussuoso hotel di Via Veneto si illumineranno con il fascino della couture di Guillermo Mariotto per Gattinoni.

Per l’occasione, verrà offerto anche un Cocktail speciale, dalle 19.30 alle 23.30 durante il quale gli ospiti avranno la possibilità di gustare le ottime bollicine offerte dal “Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore”, associazione che riunisce i produttori dell’area storica del Prosecco, territorio collinare della provincia di Treviso oggi candidato a Patrimonio Unesco. Un’occasione imperdibile per vivere all’interno dell’Hotel più elegante di Roma, uno degli eventi clou della VFNO 2011. Un’esperienza unica di shopping, feste ed eventi che animeranno la notte romana del 15 settembre per un totale di 400 appuntamenti.

Cocktail su invito

Per ulteriori informazioni: