Cesenatico sulla cresta dell’onda: tanti eventi autunnali già in programma da Settembre

Anche quest'anno la città ha confermato la sua posizione privilegiata fra le principali località balneari per dormire nella Riviera Romagnola, organizzando i suoi numerosi eventi sportivi, del divertimento e della cultura.

Persone Leonardo da Vinci
Luoghi Romagna, Cesenatico, Riviera Romagnola
Argomenti turismo, strutture turistiche

16/set/2011 12.26.28 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Anche quest’anno la città ha confermato la sua posizione privilegiata fra le principali località balneari per dormire nella Riviera Romagnola, organizzando i suoi numerosi eventi sportivi, del divertimento e della cultura. Meta prediletta da molte famiglie in viaggio con bambini, riflette un bilancio stagionale positivo orientato a proseguire in attivo anche nei mesi invernali.

Molteplici gli appuntamenti già organizzati a partire dal prossimo Autunno fino al periodo natalizio, che vedranno affluire nuovamente numerosi turisti, anche internazionali, in visita dell’antica località di Cesenatico e del vicino entroterra romagnolo. Con i suoi paesaggi suggestivi e le sue strutture alberghiere moderne, Cesenatico si afferma non solo come una località prettamente estiva, ma ideale da visitare in inverno. Il bilancio positivo dell’estate, dovuto principalmente al settore turistico e alla qualità dei servizi offerti dalle sue strutture ricettive, mira ad essere riprodotto in egual misura anche nei prossimi mesi.

A partire già dal mese di Ottobre, infatti, sono numerosi gli eventi enogastronomici e folkloristici che riempiranno le vie della città. Fra assaggi culinari, canti e balli tipici della Romagna, numerosi turisti potranno continuare ad assaporare e vivere in prima persona le antiche tradizioni romagnole, alloggiando in uno dei numerosi Hotel Cesenatico aperti tutto l’anno!

Le famiglie che viaggiano con i bambini a Cesenatico potranno godersi, in ogni periodo dell’anno, tutta la serenità che desiderano. La presenza di hotel qualificati per famiglie aperti tutto l’anno gli permetterà di sfruttare a pieno tutti i servizi offerti dagli stessi, creati su misura anche per i più piccoli.

Numerose inoltre le escursioni in programma, i luoghi da visitare tipici della città e i molteplici appuntamenti ai quali partecipare. Le principali attrattive turistiche della località come l’originaria zona portuale progettata dal celebre Leonardo da Vinci, i numerosi parchi delle zone limitrofe e il suggestivo entroterra romagnolo sono tutte valide mete turistiche, che rendono la città di Cesenatico altamente attrattiva in ogni periodo dell’anno.

Gli Hotel di Cesenatico aperti tutto l’anno sono infatti sempre più numerosi. Strutture specializzate, adatte ad offrire tutti i migliori confort, garantiranno ai propri ospiti soggiorni invernali in totale serenità. Assicurano benessere e divertimento per turisti di tutte le età, offrendo riscaldamento centralizzato regolabile nelle stanze, piscine con acque riscaldate, centri benessere negli stessi hotel, noleggio biciclette, una rete wireless a disposizione dei propri clienti e tanto altro.

Una stagione che continua ad emozionare per tutto l’anno, con offerte turistiche adatte a tutta la famiglia, ai gruppi di amici e anche a chi viaggia per lavoro. Cesenatico si afferma, così, come una città sempre all’avanguardia, che desidera far conoscere la sua storia e le sue tradizioni, offrendo ogni volta servizi personalizzabili e ad hoc. Gli Hotel di Cesenatico confermano infatti l’ottima offerta ricettiva della città, soddisfando anche i desideri di quei turisti che, magari per motivi di lavoro, riescono a viaggiare solo durante i mesi più freddi dell’anno.

Fra eventi di ogni genere e Hotel annuali, l’attrattiva turistica di Cesenatico non si ferma e continua ad emozionare per tutto l’anno.

Consultando diversi siti di prenotazione degli hotel in Riviera, si riuscirà a trovare la migliore offerta possibile.