Trentino, golf: nessun problema per l’attrezzatura

19/set/2011 17.39.20 Sara Borsari Contatta l'autore

Appassionati del green, inserite con leggerezza nel vostro motore di ricerca preferito “campi da golf in trentino”: scoprirete che la vostra attività sportiva preferita può contare su diverse strutture nella Regione. Non dovete quindi temere di perdere l’allenamento se vi recate sulle Dolomiti per un periodo di meritato riposo. Piuttosto dovrete preoccuparvi di avere, per la troppa possibilità di gioco, lasciato la vostra dolce metà da sola per davvero lungo tempo. A meno che ovviamente non sia patita come voi di palline e mazze: in quel caso siete davvero in una botte di ferro.

Condividere una passione come quella del golf non solo vi porta a passare molto tempo insieme, ma contemporaneamente fa in modo tale che possiate tenervi un pochino in forma anche se siete delle persone prettamente sedentarie.  La vostra preoccupazione è quella di non poter portare con voi i vostri ferri preferiti per via della mancanza di spazio nel vostro mezzo di trasporto?  Non angustiatevi, e fate attenzione ad annunci e poster che pubblicizzano “noleggio attrezzature sportive in Trentino”. Scoprirete che le occasioni sono davvero dietro l’angolo.

Non sempre noleggio è sinonimo di maggiore spesa. Talvolta può rivelarsi l’azione adatta., soprattutto se il periodo che potete dedicare allo sport  è limitato. A quale pro magari spendere di più per portarsi la propria attrezzatura quando  in loco è possibile usufruire di un servizio di nolo?