Offerte crociere: 7% di sconto immediato sul sito Tripcruises.it per tutte le crociere di Royal Caribbean

Approfitta delle promozioni di Tripcruises per prenotare una delle crociere Royal Caribbean Tripcruises e Royal Caribbean annunciano una promozione lancio speciale attraverso la quale i loro clienti potranno beneficiare di uno sconto immediato del 7% su tutte le prenotazioni di crociere effettuate con Royal Caribbean attraverso il sito internet www.tripcruises.it. Per approfittare di questo vantaggio esclusivo, i clienti dovranno effettuare la propria prenotazione entro il prossimo 30 settembre per le crociere con partenza per tutto l'anno 2012.

Luoghi Mediterraneo, Asia, Alaska, America del Sud, Europa del Nord, Arcipelago delle Antille
Argomenti marina, commercio

20/set/2011 10.10.15 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Approfitta delle promozioni di Tripcruises per prenotare una delle crociere Royal Caribbean

 

Tripcruises e Royal Caribbean annunciano una promozione lancio speciale attraverso la quale i loro clienti potranno beneficiare di uno sconto immediato del 7% su tutte le prenotazioni di crociere effettuate con Royal Caribbean attraverso il sito internet www.tripcruises.it. Per approfittare di questo vantaggio esclusivo, i clienti dovranno effettuare la propria prenotazione entro il prossimo 30 settembre per le crociere con partenza per tutto l’anno 2012.

 

La promozione è valida per le crociere dirette verso qualsiasi parte del mondo, comprese le mete più richieste (Mediterraneo, Isole greche, Nord Europa, Caraibi, Fiordi norvegesi, ecc.), nonché per le proposte più esotiche ed avventurose verso destinazioni affascinanti come l’Asia, la Nueva Zelanda, il Sudamerica, l’Alaska, ecc. E naturalmente sempre a bordo della flotta di navi Royal Caribbean che, sotto lo slogan “Il mondo del perché no”, dispiega un vastissimo ventaglio di attività di svago e divertimento per tutta la famiglia.

 

Tripcruises è il nuovo portale di crociere della compagnia Viajes El Corte Inglés, dove i clienti possono verificare la disponibilità, richiedere preventivi e prenotare online le crociere offerte dalle compagnie di navigazione più importanti del mondo. Il portale, consente agli utenti di consultare la disponibilità di crociere verso tutte le mete immaginabili, e naturalmente anche verso le mete più richieste dai clienti italiani. Tra i vantaggi che Tripcruises offre ai suoi clienti spicca la possibilità di scegliere ONLINE la cabina precisa che si desidera prenotare, segnalandola direttamente con un solo clic sul piano di coperta della nave. Inoltre il portale di Tripcruises offre schede turistiche su migliaia di mete, porti di imbarco, compagnie di navigazione, navi, ecc, tutte integrate nella navigazione e confezionate da esperti crocieristi.

 

Maggiori informazioni sulla promozione e su Tripcruises sono disponibili al sito www.tripcruises.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl