Costa Crociere 2012: Costa neoRomantica va in Australia.

Costa Crociere 2012: Costa neoRomantica va in Australia.. Molte più persone sono in cerca dell'avventura e Costa Crociera, nel nuovo anno, ha deciso di fondere l'avventura al piacere della vita di bordo.

Luoghi Australia, Genova, Spagna, Nuova Zelanda, Indonesia, Isole Canarie, Marocco, Madera
Organizzazioni Costa Crociere
Argomenti marina, internet, aeronautica

20/set/2011 10.39.40 Chiara Rossi Contatta l'autore

costa neoromantica ponte esterno

Molte più persone sono in cerca dell’avventura e Costa Crociera, nel nuovo anno, ha deciso di fondere l’avventura al piacere della vita di bordo. La crociera è sempre più vista come una vacanza completa in cui poter associare non solo relax ma anche e soprattutto scoperta. E proprio per questo Costa Crociere ha proposto un nuovo itinerario che toccherà le terre dell’Australia.

Per farlo, Costa Crociere ha messo a nuovo la Costa Romantica, ribattezzata Costa neoRomantica, che sarà pronta per una nuova vita nel Febbraio 2012. Ma per adesso sta ultimando le sue ultime partenze per poi entrare nei cantieri di Genova per le ultime modifiche. La neoRomantica ripartirà più bella che mai, con un nuovo design, oltre che per l’Australia anche per altre destinazioni già note, come la Spagna, Marocco, Canarie, Madera, itinerario ricco di promozioni. Invece per quanto riguarda la novità dell’anno, l’Australia non sarà l’unica nuova destinazione. Infatti la neoRomantica nei mesi di Novembre 2012, toccherà anche l’Indonesia, mentre a Dicembre e Gennaio 2013 salperà per la Nuova Zelanda e l’Australia. I nuovi itinerari dureranno all’incirca 20 giorni per dare ai croceristi tutto il tempo necessario per godersi le bellezze dell’Australia, per immergersi nella natura selvaggia del continente indigeno o ammirare le sue moderne e splendide città. L’unico inconveniente è l’attesa. Infatti manca ancora un po’ al varo della neoRomantica e dunque alla volta dell’Australia.  Ulteriori informazioni sono però già presenti sul web; sono già molti infatti i siti che offrono questo itinerario, come lastminutebest.it.