Rimborso overbooking aereo: su Rimborsoalvolo.it il servizio on line gratuito

20/set/2011 12.20.08 Gaya Contatta l'autore

Rimborsoalvolo.it è il portale interamente dedicato ai passeggeri delle compagnie aeree; grazie alla collaborazione di una rete di professionisti specializzati nel diritto del trasporto europeo promette celeri rimborso bagaglio smarrito e non solo: in caso di cancellazione, negato imbarco per overbooking aereo o per semplice rinuncia al volo.
Ad esempio quando acquisti un biglietto aereo e per qualsiasi ragione il tuo volo non parta, il vettore è tenuto a restituirti la somma corrispondente alle tasse aeroportuali da te pagate e se la compagnia aerea cancella il volo o nega l'imbarco per overbooking oltre a dovere un indennizzo in denaro è tenuta anche ad offrire cibo e bevande e a far effettuare due telefonate.
Rimborsoalvolo.it, quindi, grazie all'assistenza dei suoi legali, è in grado di ottenere, senza alcun anticipo di spesa, il corrispettivo in denaro per l'indennizzo e il risarcimento a cui ogni passeggero ha diritto per aver subito un disservizio a causa della responsabilità del vettore aereo.

Uno dei servizi di assistenza offerti riguarda il rimborso overbooking aereo: il rimborso overbooking aereo si può richiedere in caso di sovraprenotazione: nonostante si sia acquistato regolarmente il biglietto non si riesce a prendere l'aereo per mancanza di posti. In questi casi l'unica responsabile del disagio è la compagnia aerea e si ha diritto al rimborso overbooking aereo. Sul sito Rimborsoalvolo.it è possibile ottenere il rimborso overbooking aereo gratuitamente, il compenso per il servizio offerto verrà eventualmente corrisposto dalla compagnia aerea.
Accedervi è semplice, basta compilare un form che permetterà ai legali di valutare il caso specifico ed agire prontamente. Senza alcun anticipo di spesa, né di esborso da parte del passeggero, se verrà accertato il diritto questi otterrà un corrispettivo in denaro a titolo di indennizzo/risarcimento. Rimborsoalvolo.it agisce al fine di ottenere il rimborso overbooking aereo secondo quanto previsto dalla Carta Dei Diritti Del Passeggero ed eventualemente il risarcimento dell'ulteriore danno subito.

Per maggiori informazioni riguardo il rimborso per overbooking aereo visitare cliccare qui

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl