Novità Costa Favolosa, partono le prenotazioni on line

20/set/2011 12.46.41 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Favolosa Vacanze d'ottobre per gli affezionati Costa: la bella Costa Favolosa, che quest'estate ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo delle crociere, solcherà le acque del mare nostrum per un nuovo viaggio alla volta di Grecia, Turchia e Croazia. Le modalità di partenza proposte sono diverse: oltre all'usuale viaggio che vede il turista imbarcarsi e sbarcare a fine crociera dallo stesso porto, esiste un'altra possibilità definita "light", che vede due porti diversi per l'imbarco e lo sbarco avendo come conseguenze una vacanza più breve ma un prezzo decisamente inferiore. La "democratizzazione" della vacanza attuata da Costa Crociere è un processo ormai in atto che ha ottenuto risposte forti, e positive, dai turisti, che preferiscono sempre più spesso la vacanza via mare, specialmente le Crociere Mediterraneo. A supporto di questo trend i nuovi portali internet, che ultimamente stanno soppiantando le tradizionali agenzie di viaggi offrendo servizi più veloci e più economici: gli operatori di Lastminutebest.it, sito molto cliccato negli ultimi mesi per le sue offerte sempre rinnovate, parlano di una clientela estremamente variegata, che va dal viaggiatore giovanissimo alla coppia di over 60, passando ovviamente dalle famiglie con bambini, segno inconfutabile della partecipazione a 360 gradi del cliente, che diventa un protagonista a tutti gli effetti.