PRN: AirSports Expo China 2011 prende il volo a Laiwu

PRN: AirSports Expo China 2011 prende il volo a Laiwu.

Luoghi Xueye, Cina, Pechino, Shandong, Zhuhai, Laiwu
Organizzazioni Fondo Ambiente Italiano
Argomenti economia, aeronautica, commercio, istituzioni

20/set/2011 14.29.37 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AirSports Expo China 2011 prende il volo a Laiwu

 
[2011-09-20]
 

PECHINO, September 20, 2011 /PRNewswire/ --

Assemblata grazie a Aero Sports Federation of China, AirSports Expo China 2011 è prossima al lancio a Laiwu, centro turistico cinese.

Organizzata dall'Amministrazione generale dello Sport della Cina, dal Governo popolare della Provincia dello Shandong e dalla Aviation Industry Corporation of China, AirSports Expo China 2011 è la fiera dell'aviazione sportiva di maggiori dimensioni e più peculiare in Cina, tenuta da Aero Sports Federation of China, dall'Ufficio dello Sport della Provincia dello Shandong, dal Governo popolare della città di Laiwu e da AVIC Culture Co., Ltd. Sostenuta dal FAI e da altre organizzazioni internazionali, l'Expo si presenta come una fiera dell'aviazione sportiva professionale e unica nel suo genere a livello internazionale.

AirSports Expo China si è tenuta ogni anno nel corso del Festival internazionale dell'Aviazione e dello Sport in Cina. È ben presto diventata la fiera di maggiore dimensioni e di più elevata professionalità organizzata in Cina. Ai tempi, Laiwu è stata la prima scelta per l'equipaggiamento per l'aviazione sportiva; Zhuhai lo è stata per i velivoli di grandi dimensioni. L'Expo intende promuovere produzione, design e basi di assemblaggio di significativo impatto nell'ambito dell'aviazione sportiva per dar slancio allo sviluppo del settore dell'equipaggiamento dell'aviazione sportiva e accelerare la ristrutturazione dell'economica locale e la trasformazione delle modalità di sviluppo economico.

AirSports Expo China 2011 si terrà nel Parco tematico dell'Aviazione, area turistica di Xueye, città di Laiwu, Provincia dello Shandong, dal 24 al 28 settembre 2011. La fiera occuperà uno spazio al coperto di 15.000 metri quadrati e uno spazio esterno di 20.000 metri quadrati. Un'agenzia di professionisti di servizi fieristici offrirà servizi tempestivi, accurati ed efficienti per tutti gli espositori e i visitatori nazionali e internazionali. L'Expo è l'unica fiera professionale organizzata in Cina che offre dimostrazioni statiche, prestazioni dinamiche ed esperienze interattive.

Saranno presenti quasi 800 appassionati di aviazione sportiva provenienti da oltre 20 Paesi che parteciperanno a esibizioni e mostre di volo acrobatico, paracadutismo, velivoli leggeri, mongolfiere, aeromodelli e altro ancora. Più di 100 produttori di idrovolanti, velivoli leggeri, dispositivi per l'addestramento al volo ed equipaggiamento per l'aviazione sportiva saranno presenti alla fiera per l'esposizione di 350 aerei in totale.

Si potranno ammirare gare e prestazioni di aviazione sportiva di alto livello delle migliori squadre di volo acrobatico internazionale, con oltre 300 velivoli e quasi 1000 partecipanti al Festival internazionale dell'Aviazione e dello Sport che si tiene nello stesso periodo. Il Festival e l'Expo collaborano per offrire un evento di aviazione sportiva assolutamente memorabile. Nel prossimo futuro, la "Città dell'aviazione sportiva" sarà celebre per l'AirSports Expo e l'aviazione sportiva cinese inizierà un rapido sviluppo.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl