Costa Crociere riparte per l’Oriente con Costa Victoria.

Costa Crociere riparte per l'Oriente con Costa Victoria.

Persone Costa Victoria
Luoghi Crociere, Asia, estremo oriente, Cina, Vietnam, Thailandia, Shanghai
Argomenti internet, marina, impresa

20/set/2011 18.42.28 Chiara Rossi Contatta l'autore

thailandia offerte last minuteCosta Crociere è sempre interessato all’innovazione e al cambiamento, e il 2012 ne sarà pieno. La compagnia crocieristica leader nel settore, ha infatti deciso di allargare la rotta verso l’Oriente con una nuova nave. Costa Crociere ha deciso di sostituire la Costa Classica con la Costa Victoria. L’itinerario prevede di salpare per le città di Shanghai, Thailandia, Vietnam e Cina, rotta che ha il nome di “Grandi città d’oriente”. L’Asia e l’Estremo oriente, nel 2012 sono mete sempre più richieste, tanto da registrare un aumento del 40%. Questo fenomeno è dovuto alla volontà dei crocieristi Costa di voler esplorare zone sempre più lontane dal nostro quotidiano, restando comunque comodi a bordo della nave usufruendo così di tutti i suoi comfort.

Le “Grandi città d’Oriente” è un itinerario già reperibile su internet. Visitando i tanti siti specializzati, tra cui www.lastminutbest.it , è possibile scoprire in anticipo tutte le promozioni, sconti e offerte disponibili.