L’Autunno a Cattolica si tinge di colori, ecco tutti gli eventi in programma

21/set/2011 10.04.32 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Cattolica: meta turistica molto ricercata soprattutto dalle famiglie in vacanza, la Regina dell’Adriatico ha trascorso un’estate veramente ricca di eventi. In questi primi giorni autunnali, è già proiettata verso l’Autunno con appuntamenti imperdibili per tutti e offerte speciali per dormire in Riviera (vedi qui).

Nei prossimi mesi il famoso Acquario Le Navi, il parco tematico più grande della Riviera, continuerà ad emozionare persone di tutte le età; il Parco rimarrà aperto tutti i giorni fino al 25 Settembre, e tutti i sabati e le domeniche fino al week end di Capodanno!  Oltre cento vasche espositive che variano dall’ambiente marino (con squali, lontre, pinguini… ) a quello forestale (con iguane, serpenti ed insetti …) sono il punto di forza dell’Acquario Le Navi, situato in un’antica colonia marina degli anni ’30 e le cui forme ricordano una famosa flotta navale.

Anche durante i mesi freddi Cattolica è l’ideale per trascorrere un week end in uno dei tanti Hotel  aperti tutto l’anno.  Come sempre le strutture ricettive sono pronte ad accontentare tutte le esigenze dei turisti, garantendo anche nei mesi  invernali la stessa qualità dei servizi offerti durante la stagione estiva.

In questo periodo di riposo, gli albergatori degli Hotel Cattolica, stanno studiando e preparando le offerte di Capodanno con convenzioni d’ingresso ai principali parchi di divertimento aperti anche durante le vacanze natalizie, offerte per i giovani con sconti per le più famose discoteche della Riviera Adriatica.

Fra eventi dedicati ai principali prodotti dell’enogastronomia romagnola, a quelli cinematografici e/o sportivi, Cattolica si assicura una stagione invernale davvero interessante.