PRN: CA Technologies nomina Marco Comastri Presidente per Europa, Medio Oriente e Africa

21/set/2011 14.30.41 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CA Technologies nomina Marco Comastri Presidente per Europa, Medio Oriente e Africa

 
[2011-09-21]
 

MORGES, Svizzera, September 21, 2011 /PRNewswire/ --

CA Technologies (NASDAQ:CA) oggi ha annunciato che Marco Comastri è entrato a far parte della società come Presidente per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). In questo ruolo assume la responsabilità delle attività di CA Technologies, con il compito di accelerare la crescita del business, consolidare la posizione di CA Technologies come interlocutore di riferimento per i clienti e rafforzarne la reputazione di azienda leader nel mercato delle soluzioni software per la gestione dell'IT.

Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101014/412869

"La nomina di Marco Comastri rappresenta un vero successo per CA Technologies," ha dichiarato George Fischer, Executive Vice President e Group Executive Worldwide Sales & Operations di CA Technologies. "L'arrivo di un manager del suo calibro ed esperienza nel ruolo di responsabile EMEA dà chiara prova della reputazione di cui CA Technologies gode sul mercato. Il talento e la capacità di visione di Comastri contribuiranno ad estendere la leadership e l'autorevolezza di CA Technologies nel settore del software e delle soluzioni per la gestione dell'IT per ogni tipo di ambiente elaborativo on premise, cloud o ibrido."

Comastri entra a far parte di CA Technologies dopo aver maturato una straordinaria esperienza nel settore IT, avendo aiutato a favorire la crescita di società come Microsoft, IBM e, più recentemente, Poste Italiane. In qualità di Amministratore Delegato di Postecom, la divisione di servizi tecnologici di Poste Italiane, il più grande operatore postale in Italia, il suo contributo è stato fondamentale per l'introduzione di servizi digitali di nuova generazione e innovativi progetti basati sulle tecnologie Cloud Computing .

"È un grande onore entrare a far parte di CA Technologies e sono molto contento di avere la possibilità di guidare il team dell'EMEA e di consolidare la nostra presenza sul mercato a tutto campo, non solo presso i clienti, ma anche nei confronti di altre organizzazioni IT, pubbliche amministrazioni, servizi finanziari e figure influenti del settore," ha dichiarato Comastri.

Comastri opererà dalla sede centrale di CA Technologies EMEA a Morges, in Svizzera.

Foto di Marco Comastri: http://bit.ly/oQUM7H

Comunicati stampa: http://www.ca.com/it/it-management-news.aspx  

Informazioni su CA Technologies

CA Technologies (NASDAQ: CA) è una società di software e soluzioni per la gestione dell'IT con esperienza e know-how in tutti gli ambienti informatici - sistemi mainframe, distribuiti, virtuali e cloud. CA Technologies gestisce e protegge gli ambienti IT, consentendo ai clienti di erogare servizi informatici più flessibili. I prodotti e i servizi innovativi di CA Technologies offrono la visibilità e il controllo essenziali per sostenere l'agilità operativa con l'ausilio delle funzioni informatiche. La maggior parte delle aziende appartenenti alla classifica Global Fortune 500 si affida a CA Technologies per la gestione dei propri ecosistemi IT in evoluzione. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito di CA Technologies all'indirizzo http://www.ca.com.

Avvisi legali

Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. One CA Plaza, Islandia, N.Y. 11749. Tutti gli altri marchi commerciali, nomi commerciali, marchi di servizi e loghi a cui si fa riferimento nel presente documento appartengono alle rispettive aziende.


Company Codes: NASDAQ-NMS:CA, Bloomberg:CA@US, RICS:CA.O, ISIN:US12673P1057
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl