Costa Crociere 2012: quello che ci aspetta.

22/set/2011 12.04.39 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa neoRomanticaOgni anno Costa Crociere ha sempre qualche novità in serbo per i suoi più assidui ospiti. E dunque anche il 2012 si aprirà con tanti cambiamenti per la compagnia leader nel settore crocieristico.

Costa Crociere ama rinnovarsi e offrire nuovi itinerari per esaudire tutte le esigenze dei suoi crocieristi. Costa Crociere 2012 si sta preparando per il varo del suo gioiello, Costa neoRomantica, che avverrà nel mese di Febbraio. La costa neoRomantica è davvero una nave molto attesa poiché  porterà i suoi prossimi ospiti verso nuovi itinerari, l’Australia. Ma tutta la bellezza della nuova nave non sarà un esclusiva solo dei tanti vacanzieri in rotta verso l’Australia, infatti Costa Crociere ha deciso di portare Costa neoRomantica verso tanti altri itinerari. Mentre circa un mese dopo del varo di Costa neoRomantica, il 28 Marzo, la Costa Victoria prenderà il posto della Costa Classica per dirigersi verso l’Estremo Oriente, verso le bellissime destinazioni di Cina, Vietnam, Singapore, Thailandia. Tenersi informati sulle novità Costa è molto semplice, basta andare su internet e visitare i tanti siti specializzati, tra cui www.lastminutebest.it, partner commerciale di Costa Crociere.