PRN: Skyrama fa decollare il suo primo grande aggiornamento

PRN: Skyrama fa decollare il suo primo grande aggiornamento.

Persone Tobias Reisberger
Luoghi Germania, Stati Uniti d'America, Amburgo
Argomenti sport, aeronautica

22/set/2011 15.37.09 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Skyrama fa decollare il suo primo grande aggiornamento

[2011-09-22]

AMBURGO, Germania, September 22, 2011 /PRNewswire/ --

- Passaggio dalla fase beta alla versione live

- Già superati i 3 milioni di utenti registrati

- Pubblicazione del nuovo trailer

È finita la fase beta di Skyrama (http://www.skyrama.it) , con oltre 3 milioni di utenti che si sono appassionati fin da subito alla vita in aeroporto. Ora il nuovo casual game di Bigpoint (http://www.bigpoint.com/) entusiasmerà ancora di più grazie a numerosi ampliamenti e a nuove opzioni di gioco. Il nuovo trailer del gioco è disponibile sul Bigpoint YouTube Channel ufficiale http://www.youtube.com/bigpoint e dà un'idea di che cosa attende i giocatori in Skyrama!

In Skyrama i giocatori gestiscono il loro aeroporto, preparano gli aerei per il decollo e si occupano dei passeggeri e dei clienti. Per i manager di aeroporto vi sono diverse novità: ora nell'aeroporto virtuale atterrano anche gli elicotteri e vi è una mappa ampliata che permette voli intercontinentali fino in America. Inoltre, grazie a quest'aggiornamento, è anche possibile vedere costantemente quali amici sono online e i manager hanno diverse possibilità di decorare e personalizzare l'aeroporto con nuove risorse.

«Non avremmo mai immaginato di ottenere un'enorme risonanza come quella rappresentata da oltre 3 milioni di utenti registrati fin dalla fase iniziale - afferma Tobias Reisberger, Chief Games Officer presso Bigpoint - e ciò dimostra in modo lampante che l'idea del gioco di costruzione di un aeroporto ha centrato in pieno il gradimento dei giocatori casual».

Skyrama si gioca ora sul sito web ufficiale http://www.skyrama.it nella versione live. I fan si possono informare anche su Facebook (http://www.facebook.com/skyrama/).

Se avete domande rivolgetevi a:
Bigpoint GmbH
Matthias Mirlach