Costa Crociere propone le Crociere di Natale.

23/set/2011 10.22.40 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa VictoriaCosta Crociere ha proposto anche quest’anno un modo alternativo per vivere le vacanze natalizie, programmando così tre crociere alla volta di Spagna, Francia, Malta, Grecia e Tunisia, a bordo di tre delle sue navi più belle, Costa Victoria, Costa Concordia e Costa Serena. Le partenze sono previste verso la metà del mese di dicembre e durante tutti i giorni della crociera gli ospiti saranno sorpresi da un’atmosfera natalizia unica nel suo genere, grazie agli addobbi e ai grandi alberi di Natale; decorazioni che creeranno un senso di familiarità e festa. Le Crociere Natale, da sempre attente a soddisfare le richieste dei propri ospiti propone anche menù particolari propri della tradizione natalizia e la celebrazione della SS. Messa nella cappella delle navi. Nulla è lasciato al caso.

Tutti coloro che fossero interessati potranno navigare sul web ed atterrare sul portale specializzato nel settore turistico di prenotazione viaggi e crociere, lastminutebest.it, sito qualificato che oltre ad offrire la sicurezza delle prenotazioni, offre ulteriori sconti ed incentivi economici molto interessanti e vantaggiosi.