Fino a 500 $ di credito a bordo prenotando le crociere NCL su Tripcruises

26/set/2011 12.07.55 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prenotando entro il 31 ottobre una crociera NCL su Tripcruises.it, riceverete un buono sconto di 500 $ da spendere a bordo della vostra prossima crociera

 

Roma - Tripcruises e la compagnia di navigazione NCL (Norwegian Cruise Line) hanno lanciato una promozione che premia con un credito a bordo di valore fino a 500 $ le prenotazioni di crociere NCL effettuate attraverso tripcruises.it prima del 31 ottobre di quest’anno. Questa promozione si applica alle crociere nel Mediterraneo ed a quelle transoceaniche con una durata di almeno 6 notti e con partenza tra il 19 aprile e il 31 dicembre 2012.

 

I clienti che si avvantaggiano di questa promozione potranno utilizzare gratuitamente il proprio credito a bordo per una molteplicità di servizi e attività, quali ristoranti a tema di ogni genere, bar, acquisti nei negozi, iscrizione a corsi di ginnastica... e molto altro ancora. E tutto ciò a bordo di una selezione di navi simbolo della compagnia NCL, tra cui la Norwegian Epic, la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Sun, sulle quali è possibile vivere in prima persona il concetto di Freestyle cruising che caratterizza le crociere di NCL: libertà di orari per il pranzo e la cena nella maggior parte dei ristoranti, spesso aperti fino a mezzanotte.

 

Tripcruises è il nuovo portale di crociere della compagnia Viajes El Corte Inglés, dove i clienti possono verificare la disponibilità, richiedere preventivi e prenotare online le crociere delle compagnie di navigazione più importanti del mondo. Il portale tripcruises.it consente agli utenti di consultare la disponibilità di crociere verso tutte le mete immaginabili, e naturalmente anche verso le mete più richieste dai clienti italiani. Tra i vantaggi che Tripcruises offre ai suoi clienti spicca la possibilità di scegliere ONLINE la cabina precisa che si desidera prenotare, segnalandola direttamente con un solo clic sul piano di coperta della nave. Inoltre il portale di Tripcruises offre schede turistiche su migliaia di mete, porti di imbarco, compagnie di navigazione, navi, ecc., tutte integrate nella navigazione e confezionate da esperti crocieristi.

 

 

Il portale tripcruises.it mette già a disposizione tutti i dettagli relativi a questa promozione, in modo tale che gli utenti possano calcolare il proprio credito a bordo e consultare la disponibilità online o richiedere preventivi senza impegno.

 

Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili al sito www.tripcruises.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl