Il Kuoni Premium Store di Torino presenta “Nuotando con lo squalo balena al Diva Maldives”

Il Kuoni Premium Store di Torino presenta "Nuotando con lo squalo balena al Diva Maldives".

Persone Angelo Mojetta
Luoghi Oceano Indiano, Torino, Maldive
Organizzazioni Kuoni Premium Store
Argomenti turismo

26/set/2011 16.24.53 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Kuoni Premium Store torinese vi dà un’occasione unica per carpire i segreti di uno dei più affascinanti arcipelaghi del pianeta, scoprendo ciò che si cela sotto il livello del mare

 

Dopo il successo riscosso lo scorso giugno con l’appuntamento dedicato alla cultura aborigena, prosegue l’esclusivo ciclo di incontri che il tour operator Kuoni organizza presso il suo Premium Store torinese per regalare a clienti, appassionati di viaggi o semplici esploratori, la possibilità di “viaggiare con la mente” verso alcuni tra i più affascinanti luoghi del nostro pianeta.

 

Martedi 4 ottobre sarà la volta delle Maldive, raccontate in maniera singolare attraverso l’esperienza del giovane biologo marino Angelo Mojetta, per offrire un quadro speciale di questo meraviglioso arcipelago ripreso da un’insolita prospettiva: quella sottomarina. L’evento “Nuotando con lo squalo balena al Diva Maldives” – organizzato da Kuoni in collaborazione con Naiade Luxury Resorts - sarà un’emozionante occasione per scoprire tutto ciò che si nasconde sotto il livello del mare e, in particolare, tante nuove curiosità su questi “giganti buoni” che popolano le acque dell’Oceano Indiano.

I visitatori saranno accolti alle ore 19 con uno speciale cocktail di benvenuto e coccolati dall’ambiente raffinato del Kuoni Premium Store di Via Buozzi 6, espressione estetica della filosofia di un’azienda che da sempre propone soluzioni di viaggio che siano fonte di emozioni e di esperienze indimenticabili.

 

Al termine dell’incontro ogni partecipante potrà prendere parte ad uno speciale buffet a tema a base di piatti tipici maldiviani e riceverà un omaggio in ricordo della serata.

 

Per ulteriori informazioni o per confermare la partecipazione scrivere a torino@kuoni.it o contattare lo 011.4223306 entro il 30 settembre 2011.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl