PRN: Coppia sposata distribuisce due video musicali dal contenuto esplicito

27/set/2011 09.02.20 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coppia sposata distribuisce due video musicali dal contenuto esplicito

 
[2011-09-27]
 

NEW YORK, September 27, 2011 /PRNewswire/ --

Sky Silver, CEO di Silver Curve Records, e sua moglie, Nadia Kay, hanno distribuito video musicali diversi e dal contenuto erotico da vendersi esclusivamente in iTunes. Sono in molti a sostenere che si tratta dei video musicali più sexy che siano stati mai distribuiti nel mondo della musica.  

"FASHION NOW" video musicale di SKY SILVER:

http://itunes.apple.com/it/music-video/fashion-now-hd/id465694296 or

http://itunes.apple.com/it/music-video/fashion-now-hd/id465694296?uo=4

(Foto:  http://photos.prnewswire.com/prnh/20110927/NY72769-a )

e "LOVErGIRL" video musicale di NADIA KAY:

http://itunes.apple.com/it/music-video/lovergirl-hd/id458158575?uo=4

(Foto:  http://photos.prnewswire.com/prnh/20110927/NY72769-b )

possono essere scaricati da iTunes per raccogliere fondi per un film commedia su Silver Curve Records e sugli eventi accaduti in concomitanza alla creazione dell'etichetta. Entrambi i video musicali hanno avuto come registri e produttori Sky e Nadia nel 2011 e di recente sono stati distribuiti in tutto il mondo.  

Nadia ha proposto l'idea del video musicale per il suo brano "LOVErGIRL"- il tema è lei stessa che sogna una fantasia tra lei e le bellissime modelle che si trovano nel video musicale del marito "FASHION NOW." Aveva promesso a Sky che avrebbe filmato "FASHION NOW" dopo la distribuzione del suo video musicale di debutto del brano "CAPTAIN SKY LOVE" - il primo singolo dal suo secondo album registrato in studio "RELOADED" http://itunes.apple.com/it/artist/nadia-kay/id290950608

La coppia ha rinunciato alla cerimonia nuziale e all'anello di fidanzamento per filmarsi nei video musicali da distribuire con la loro etichetta discografica - http://www.silvercurverecords.com

Sky ha di recente finito una commedia per lo schermo con un neolaureato della NYU e a ha chiuso un business plan per raccogliere 3,2 milioni di dollari USA per la regia e la produzione del suo film dal titolo "She Said." La colonna sonora del film sarà distribuita su Amazon e iTunes da Silver Curve Records.

Sky, che in precedenza lavorarava presso il Two World Trade Center fino al 9 settembre, ha deciso di cambiare la propria carriera passando al settore dell'intrattenimento poco dopo la tragedia del 2001 che ha cambiato per sempre la sua vita.

Egli ha molto da raccontare, dal lavoro presso i trade center (centri commerciali) all'incontro e alla convivenza con Amber Lee Ettinger, all'ispirazione ricevuta dall'amico di vecchia data e famoso registra/produttore/scrittore Todd Phillips (Road Trip, Old School, The Hangover, Due Date, e The Hangover Part 2) conosciuto a un parti di scapoli che Sky aveva dato, fino all'apprendimento del processo creativo che porta una commedia di successo dalla carta al piccolo schermo. Todd e Sky hanno vissuto in momenti diversi delle loro vite nello stesso appartamento/camera. Sky ha anche convissuto e dato molte idee allo scrittore di film, Just Friends, con Ryan Reynolds quando il suo compagno di stanza stava scrivendo i testi, e ora si sente pronto a dirigere e produrre un suo film commedia.

(Foto:  http://photos.prnewswire.com/prnh/20110927/NY72769-c )

Sky è impaziente di tornare a lavorare a ground zero fondando una nuova società cinematografica per la produzione di film a Manhattan. "La tragedia ha influenzato la mia vita in molti modi, anche dopo tutti questi anni, la mia preoccupazione principale è fare in modo che Silver Curve crei velocemente altri posti di lavoro per l'economia." Il cinque percento degli utili derivanti dal film' saranno donate per la ricostruzione di ground zero.

Sky incontrerà finanziatori potenziali del suo film. Egli ha dichiarato "Aiutare a riportare la vita nel luogo che in passato era il centro della capitale finanziaria del mondo è un sogno distante, ma ogni giorno che passa sento che si sta avvicinando il momento in cui diventerà realtà. Il settore dell'intrattenimento potrebbe anche avere la propria sede a Los Angeles, ma New York avrà sempre un numero maggiori di posti da offrire per lle riprese cinematografiche dei classici del cinema. Spero di riuscire a creare un nuovo posto di lavoro sia per le menti creative della costa orientale, che per le opportuntià divrsificare di investimento a disposizione degli investitori."  

Per quesiti relativi al film contattare sky@silvercurvefilms.com. Per interviste con i media o con la stampa contattare nadia@nadiakay.com o sky@silvercurverecords.com.

FACEBOOK:

http://www.facebook.com/pages/Nadia-Kay-Music/160487507319653 e

http://www.facebook.com/pages/Silver-Curve-Records/206123159417830 e

http://www.facebook.com/pages/Sky-Silver/188849144519900?ref=pb

Link USA: http://itunes.apple.com/us/artist/nadia-kay/id290950608 e

http://itunes.apple.com/us/artist/sky-silver/id388703913

Silver Curve Records, +1-347-249-9267, sky@silvercurverecords.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl