Hotel Gallia: il piacere di sentirsi a casa

Hotel Gallia: il piacere di sentirsi a casa.

Luoghi Italia, Venezia, Jesolo, Lido di Venezia, provincia di Venezia
Organizzazioni MM ONE Group
Argomenti edilizia, strutture turistiche, turismo, impresa

27/set/2011 12.21.57 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Tradizione e modernità si uniscono all'Hotel Gallia di Jesolo Lido (Ve), il quattro stelle fronte mare dove la conduzione famigliare assicura l'alto standard dei servizi e la tecnologia garantisce il comfort di tutti gli ospiti. Affacciato sul mare, con una vista impareggiabile sulla costa adriatica, l'albergo è immerso in un vasto parco ed è circondato dal verde della pineta, una location che permette di coniugare tranquillità e relax oltre a trovarsi a pochi passi dalla mondanità del litorale.

Hotel Gallia, 4 stelle fronte mare

Dotato di spiaggia privata e di campi da tennis e da calcetto, il Gallia vanta una piscina con zona idromassaggio circondata da un attrezzato solarium e mette a disposizione diverse tipologie di camera per incontrare le più diverse esigenze. Le Classic sono ospitate nella struttura centrale mentre le De Luxe e le Family Suite sono ricavate nelle nuove dépendance, costruzioni secondarie immerse nel verde dotate di balcone e, su richiesta, con porte comunicanti. Il ristorante, che serve l'ottima cucina locale e nazionale, si estende sulla terrazza con vista e tutte le sere si trasforma in un locale suggestivo grazie alla luce soffusa delle candele e alla musica del pianoforte. Tra i diversi servizi offerti al cliente ci sono la connessione wi-fi gratuita, il servizio di portineria 24 ore al giorno, il parcheggio privato e il servizio sveglia; inoltre il comodo servizio di booking online consente di consultare la disponibilità e di prenotare il soggiorno comodamente in rete.

Hotel Gallia

Via Cigno Bianco, 5

30016 Jesolo - Venezia (Italia)

Sito web: www.hotelgallia.com