Hotel Colosseo: Domus Augusta è l'alloggio ideale

Hotel Colosseo: Domus Augusta è l'alloggio ideale.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Roma, Italia, Spagna
Organizzazioni Web Marketing GaYA
Argomenti strutture turistiche, turismo, trasporti

28/set/2011 11.26.09 Gaya Contatta l'autore

Visitare Roma è uno degli obiettivi della maggior parte dei turisti che decidono di viaggiare in Italia: la sua magica atmosfera e i secoli di storia di cui sono impregnate le sue bellezze la rendono unica. Per visitare la città nel modo più comodo è però indispensabile alloggiare in strutture ubicate nel cuore della capitale: di b&b e hotel Roma centro ce ne sono a non finire. Domus Augusta è un hotel Colosseo che può rivelarsi la soluzione perfetta per chiunque voglia soggiornare a Roma e godere comodamente delle sue meraviglie. Dall'hotel Colosseo è molto vicino, ad esempio, e anche altri punti di interesse principali come Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, via Nazionale, Piazza Venezia. Inoltre l'albergo Domus Augusta, si trova a pochi metri da Termini, e per chi è in cerca di un hotel Roma Termini non può che essere la scelta ideale, poichè la stazione Termini è servita da due linee di metropolitana ed è il principale capolinea dei trasporti pubblici. Qualsiasi itinerario turistico parte da qui. Sul sito dell'hotel Colosseo Domus Augusta è possibile trovare tutte le informazioni relative all'albergo come:

• descrizione dell'albergo;
  • descrizione delle camere;
  • come raggiungere l'hotel Colosseo, Piazza di Spagna Via Nazionale e da altri luoghi del centro della città, con i mezzi di trasporto;
  • descrizione dei luoghi di interesse nei dintorni; per chi, ad esempio, è alla ricerca di un hotel Colosseo qui può trovare tutte le informazioni sulle distanze dal punto di interesse;
  • galleria fotografica.

La modalità di prenotazione è a conferma immediata, l'utente può procedere facilmente alla prenotazione della camera cui è interessato direttamente dal sito e senza pagamento on line, è sufficiente la carta di credito a garanzia. Il pagamento avverrà poi nell'hotel.

Per maggiori informazioni sull'hotel Colosseo visitare il sito: Hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl