Tour e viaggi organizzati per casinò

Dal 2004 Casinò vip Tour si occupa al posto vostro di organizzarvi imperdibili soggiorni nelle località da gioco e casinò più importanti d'Italia, Montecarlo, Croazia, Slovenia e più in generale dei casinò in Europa, suddividendo le proprie offerte e pacchetti a seconda che tu sia un giocatore professionista o un semplice appassionato del gioco e delle slot machines.

Luoghi Italia, Europa, Croazia, Monte Carlo, Slovenia
Argomenti gioco d'azzardo, turismo, sport, gioco

29/set/2011 12.28.51 Netcom Contatta l'autore

Per i giocatori professionisti, la nostra agenzia ha preparato una serie di servizi che permetterà ai giocatori di concentrarsi esclusivamente sulla loro partita, subito dopo aver constatato l'effettivo livello del giocatore infatti, ci occuperemo di metterlo in contatto con il casinò in cui si terrà il torneo dove verrà ospitato gratuitamente e di organizzare la sua visita nei minimi dettagli.

I semplici appassionati invece potranno partecipare ai nostri tour per casinò che mensilmente organizziamo con trasporto in pullman Gran Turismo, per concedersi così un week-end di divertimento in tante location d'eccezzione.

Controlla subito i tanti pacchetti e i tour organizzati proposti dalla nostra agenzia per concederti momenti di vero divertimento, puoi contattare Casinò vip Tour anche se sei un tour operator o un'agenzia viaggi intenzionata a proporre anche questo tipo di servizio ai propri clienti.