Costa Luminosa, destinazione Europa!

29/set/2011 12.38.38 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Luminosa cabina  Nel maggio prossimo la Costa Luminosa partirà per un fantastico viaggio di primavera: le più belle località d'Europa coinvolte in un itinerario che unisce la cultura al divertimento, senza dimenticare lo stile Costa Crociere che ormai rasenta la perfezione da ogni punto di vista. Tecnologicamente all'avanguardia, Costa Luminosa vanta un simulatore di golf e uno di formula1, un cinema 4D, un teatro su tre livelli, piscine interne ed esterne, un'area spa- la Samsara - che è ormai il marchio di fabbrica delle navi Costa, e ancora una discoteca e ovviamente bar e ristoranti elegenti ed informali. Dunque pare proprio che la vacanza cominci dal primo momento in cui il turista mette piede a bordo, per continuare poi in Spagna, Portogallo, Francia, Danimarca e Gran Bretagna. A proposito di quest'ultima, lo stop della nave sarà a Harwich, da cui sarà possibile partire per Londra e Cambridge, entrambe simboli dell'intera Inghilterra. Ogni commento su Londra sarebbe superfluo ecco perchè le escursioni alla volta di questa fantastica capitale sono sempre vendutissime. C'è infatti la possibilità per tutti i clienti Costa di acquistare preventivamente le escursioni che poi si faranno durante la vacanza, così come per esempio un pacchetto bevande, pagando tutto allo sbarco. Su www.lastminutebest.it , partner commerciale di Costa Crociere, è possibile prenotare una cabina a bordo della Luminosa, così come su qualunque altra nave come la nuovissima arrivata Costa Favolosa, godendo sempre di assistenza personalizzata e gratuita nonchè di un buon prezzo finale. Questa crociera si inserisce nel piano Costa Crociere 2012, reso pubblico già qualche tempo fa e che ha suscitato un grande interesse da parte dei turisti italiani. Molte richieste sono già partite, come ad esempio per le nuove navi in cantiere o per il giro del mondo, un viaggio totalmente inedito messo a punto dalla Costa che conta già da molti mesi il tutto esaurito a bordo, Sì perchè i clienti Costa Crociere non sono solo italiani: moltissimi i tedeschi, gli spagnoli, gli sloveni, i russi e gli inglesi, senza dimenticare un nutrito numero di asiatici e americani. Un esempio tangibile di come il Made in Italy funzioni ancora e di quello fa, e sicuramente potrà fare in futuro, nel campo del turismo internazionale.