Hotel Bristol Palace: nuovo sito web per l'elegante albergo di Genova

29/set/2011 16.43.28 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Hotel Bristol Palace, storico albergo 4 stelle nel centro storico di Genova, rinnova la propria veste sul web con un nuovo progetto realizzato da MM ONE Group: grafica e logiche avanzate per un sito dinamico che valorizza le qualità di eleganza, accoglienza e professionalità, da sempre prerogative di un hotel di lusso situato in posizione favorevole rispetto alle principali attrazioni della città (Palazzo Ducale, teatro Carlo Felice, Acquario di Genova).

Hotel Bristol Palace Genova

Il nuovo sito non rappresenta solo una semplice vetrina online, bensì uno strumento di comunicazione efficace e potente per presentare i servizi della struttura e allo stesso tempo rafforzarne l'immagine. Tutto ciò è stato reso possibile grazie all'implementazione della piattaforma tecnologica CMS ONE, il Content Management System per una pratica gestione dei contenuti, in particolare il modulo News per aggiornare la clientela sulle novità e le proposte relative alla struttura e alla città.

Il lancio del nuovo sito è stato accompagnato da una campagna di web marketing, attraverso la pubblicazione di annunci AdWords e strategie SEO, in modo da incrementare la visibilità online della struttura e migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca.

Hotel Bristol Palace

Via XX Settembre, 35

16121 Genova - Italy

Tel. +39 010 592541

Fax. +39 010 561756

info@hotelbristolpalace.it

www.hotelbristolpalace.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl