B&b e hotel Roma: tante proposte su Ultrahotels.it

30/set/2011 13.07.32 Gaya Contatta l'autore

Roma è da sempre una delle città più visitate al mondo, milioni di turisti invadono ogni anno la capitale per visitare le innumerevoli meraviglie che offre. Tuttavia, per visitare la città nel modo più comodo è indispensabile alloggiare in strutture ubicate nel cuore della capitale: di b&b e hotel Roma centro ce ne sono a migliaia.
Ultrahotels.it è un portale turistico di riferimento per la prenotazione on line di b&b e hotel Roma, hotel Milano, Napoli, Torino e in tutte le altre città italiane; e dedica una ampia sezione proprio ai b&b e hotel Roma.
L'elenco di hotel Roma proposti sul portale comprende circa 1800 strutture selezionate dislocate nella capitale e adatte ad ogni tipo di esigenza: strutture vicino a punti di interesse specifici, in centro, in periferia, b&b e hotel Roma Stazione Termini che essendo il principale capolinea dei trasporti pubblici è l'ideale punto di partenza per qualsiasi itinerario turistico.
Gli strumenti forniti dal sito rendono all'utente semplice e immediata la ricerca e la successiva prenotazione della struttura cui è interessato; è infatti possibile:

• fare una ricerca per categoria: tutti i b&b e hotel Roma sono classificati in base alla categoria da 1 a 5 stelle;
  • ordinare gli hotel Roma per prezzo;
  • fare una ricerca per disponibilità: questa opzione consente di cercare solo b&b e hotel Roma con stanze disponibili nelle date selezionate;
  • cercare b&b e hotel Roma e dintorni: nella colonna di sinistra della pagina degli hotel Roma vengono elencate tutte le destinazioni vicino la capitale con indicazione dell'esatta distanza in km rispetto al centro città;
  • visualizzare gli alberghi sulla google map.

Ad ogni b&b e hotel Roma ultrahotels.it dedica una pagina completa di tutte le informazioni sulla struttura con testo descrittivo e procedere alla prenotazione è molto semplice: sarà sufficiente selezionare la camera desiderata e inserire i dati anagrafici e quelli della carta di credito, che sonosolo a garanzia della prenotazione; il pagamento avverrà direttamente al momento dell'arrivo in hotel.

Per maggiori informazioni sui bed and breakfast e sugli hotel Roma: ultrahotels.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl