Capodanno in Riviera: è già ora di organizzare le vacanze!

03/ott/2011 10.59.56 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ appena finita l’estate ed  già ora di mettersi in moto per organizzare il tanto atteso Capodanno 2012! Gli Hotel della Riviera romagnola sono già pronti con pacchetti All inclusive e sconti per tutta la famiglia.  

 

Il veglione di Capodanno è sicuramente l’evento dell’anno che si organizza con più meticolosità, fra i “dove lo trascorrerò? Con chi? Cosa si farà?” e così via.

Chi sceglie di recarsi in Romagna per le proprie vacanze di Natale potrà alloggiare in uno dei numerosi Hotel aperti per l’occasione presenti in tutta la Riviera! Fra mercatini di Natale, Presepi Viventi e tanto altro sono numerosi gli eventi a cui è possibile partecipare quando si sceglie di trascorrere, ad esempio, il Capodanno a Rimini! Sono tantissime e tutte diverse le offerte per trascorrere il Capodanno in famiglia, con gli amici o in coppia e sono tutte unite fra loro da un unico filo conduttore: vivere intense ore secondo le tipiche usanze della tradizione romagnola.

Chi sceglierà di trascorrere il Capodanno in Riviera, può decidere fra un’ampia varietà di luoghi nei quali “gridare” l’elettrizzante countdown della Mezzanotte. Discoteche, ristoranti, hotel, lounge bar… insomma, in Romagna il Capodanno è fai da te! Qualunque sia il modo preferito di salutare l’anno vecchio per quello nuovo, a Rimini e dintorni diventerà realtà. Inoltre, tutti gli anni nel famoso Piazzale Fellini di Marina Centro, si ripete l’attesissima diretta televisiva sui canali RAI presentata da Carlo Conti e altri personaggi come Pino Insegno, Mara Venier e così via, trasmissione che ormai da 8 anni intrattiene il pubblico televisivo e le migliaia di persone presenti in Piazza, fra cantanti famosi e personaggi di cabaret.

Capodanno a Rimini significa vedere illuminata da centinaia di fuochi d’artificio tutta la Riviera e il suo l’entroterra, assaporare il calore delle feste approfittando anche dei pacchetti All inclusive a Rimini, bere un buon bicchiere di vino con gli amici, usufruire degli sconti dedicati alle famiglie che viaggiano con i bambini, vivere la serata più in dell’anno con gli amici nelle discoteche più belle d’Italia…il Capodanno in Riviera è tutto questo anzi no, è molto di più!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl