Dario Mambretti Gioielli Nuova linea per giulianoFujiwara

03/ott/2011 11.05.47 varvara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Dario Mambretti Gioielli

Nuova linea per giulianoFujiwara

 

Dario Mambretti Gioielli veste i nuovi gioielli targati giulianoFujiwara.

La collezione giulianoFujiwara donna ss’12 intreccia il classico ed il moderno, la femminilità e la mascolinità; segnando una direzione armoniosa e nuova pensata dal direttore creativo Masataka Matsumura. Matsumura concepisce il gioco degli opposti, il sartoriale è giocato contro, o a volte insieme, a segnate connotazioni tribali streetwear, ed ogni pezzo è realizzato con l’alta tradizione italiana artigianale.

 

“Questa collaborazione con questo grande artista della moda internazionale è nata dopo un’ attento studio delle linee già presenti all’interno del mio atelier, trasformandone alcune per unadonna che ama linee nette e pulite”.

 

I gioielli Dario Mambretti presentati includono collari e bracciali interamente realizzati a mano con corde intrecciate, disponibili in due varianti di colore: rosa/bianco e nero/verde, con una importante chiusura in metallo. Sia collane che bracciali sono stati realizzati singoli e doppi, di ispirazione tribale.

 

La nuova collezione di giulianoFujiwara presenta splash colour e dettagli ispirati all’arte tribale si possono vedere negli accessori, dalle borse ai gioielli, segnando ritmo e femminilità alla collezione: mentre il vibrante segno del pixel nei pattern influenzato dal classico “hounds tooth” aggiunge il grafismo, e un twist maschile.

 

 

 

 

 

PR OFFICE

ELISADALBOSCOMNGM

elisa@elisadalbosco.com  pr@elisadalbosco.com

Tel.+39 3496187963, 3482940099

 

press contact for GIULIANO FUJIWARA: paolo de vivo +39.02.89406091 pr@paolodevivo.com

 

 

Elisa Dal Bosco

www.elisadalbosco.com

elisa@elisadalbosco.com

Ph. +39 0240047611

skype elisadalbosco

twitter.com/elisadalbosco

"Tout vient à point à celui qui sait attendre..."

EDB-LOGO-EMAIL_01-sma

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl