Se cerchi un Hotel Aperto Tutto l'Anno a Rimini Blu Suite Hotel è l'ideale

Se cerchi un Hotel Aperto Tutto l'Anno a Rimini Blu Suite Hotel è l'ideale.

Persone Amici
Luoghi Italia, Europa, Emilia Romagna, Rimini
Argomenti strutture turistiche, commercio, economia, turismo

03/ott/2011 17.16.13 networkservice Contatta l'autore

Se siete alla ricerca di un hotel aperto tutto l'anno a Rimini, il Blu Suite è uno dei migliori hotel 4 stelle di Rimini, che gode di una posizione strategica di fronte al mare, e a due passi da alcune fra le maggiori attrattive dell’Emilia Romagna, dalle città d’arte ai parchi di divertimento. Ma il Blu Suite Hotel è anche vicino alla Fiera di Rimini, uno fra i poli fieristici più importanti d’Europa, nel quale si svolgono periodicamente eventi di rilievo internazionale. Dall’hotel la Fiera di Rimini dista appena 6 km, percorribili in pochi minuti sia in auto che con i mezzi pubblici. Fra gli eventi più importanti della Fiera di Rimini, che attraggono un gran numero di visitatori, ricordiamo la TTG Incontri ed il TTI, il SIA Guest e Amici di Brugg. I primi due riguardano il mondo del turismo b2b e di quello dell’incoming turistico in Italia, il SIA Guest è incentrato sul settore alberghiero, mentre Amici di Brugg riguarda il campo dell’odontoiatria.

Il Blu Suite Hotel è un 4 stelle di Rimini dai servizi impeccabili, ideale per clienti leisure e business, e perfetto per le vacanze estive al mare, soprattutto se viaggiate con bambini. L’albergo offre tantissimi confort, a cominciare dalle camere e le suite, di diversa tipologia e grandezza, adatte per qualsiasi esigenza. L’albergo offre ai suoi ospiti spiaggia privata attrezzata anche per i più piccoli, piscina, ristorante con menu personalizzabili per bimbi e celiaci, Baby Shop ed accessori per bambini in camera. Oltre che per le famiglie, il Blu Suite Hotel ha un occhio di riguardo anche per i clienti business, ai quali offre convenzioni aziendali e sale congressuali, con attrezzature d’avanguardia per qualsiasi tipo di meeting. Ma un servizio dell’albergo che riceve il massimo dell’apprezzamento da qualsiasi tipo di clientela, è di certo il suo centro benessere, in cui ci si può coccolare fra massaggi, idromassaggio, bagno turco, docce emozionali e tanto altro.

Un hotel aperto tutto l'anno a Rimini come il Blu Suite, è un vero punto di riferimento per chiunque voglia raggiungere questa splendida cittadina, in qualsiasi momento.