Scegli le vacanze a Montesilvano Marina in Abruzzo e soggiorna all'Hotel Le Nazioni

03/ott/2011 17.34.42 networkservice Contatta l'autore

Se desiderate una vacanza in un luogo di mare, dal quale però poter andare alla scoperta di borghi antichi e bellezze naturali, l’Abruzzo fa al caso vostro. Questa regione del centro Italia, bagnata dal Mar Adriatico, offre scorci naturali imperdibili, grazie al contrasto fra gli Appennini e la costa, fatta di spiagge sabbiose, calette e suggestive scogliere. Inoltre, molti dei suoi paesi conservano borghi antichi e castelli medievali degni di nota. Per la vacanza che sognate, vi occorrerà dunque un hotel in Abruzzo sul mare, dalla posizione strategica rispetto alle maggiori attrattive della regione. Un’idea potrebbe essere quella di soggiornare in un hotel a Montesilvano Marina, la zona balneare e moderna del delizioso paese di Montesilvano, che offre ben 9 km di spiaggia attrezzata.

Fra gli hotel a Montesilvano Marina spicca il Club Hotel Le Nazioni, un villaggio in Abruzzo ideale sia che viaggiate con amici o in famiglia. Da quest’hotel, che si compone di un albergo e di un residence, vi sarà facile vivere la splendida spiaggia di Montesilvano Marina, ma anche andare in escursione verso le isole Tremiti, o visitare i suggestivi castelli medievali di Cepagatti e Spoltore. E dopo una giornata al mare, i ristorantini, i pub e locali notturni del lungomare, saranno a due passi da voi.

Quest’hotel in Abruzzo ed il suo residence, offrono servizi 3 stelle impeccabili. Presso il primo troverete camere standard e plus, differenti nell’ampiezza ma non negli innumerevoli confort, il residence offre invece appartamenti con formula hotel, ideali per famiglie. A tutti gli ospiti del villaggio in Abruzzo Le Nazioni sono inoltre riservati numerosi servizi: spiaggia privata attrezzata, comprensiva di Mini Club; piscina con zona solarium e vasca idromassaggio; centro benessere con vista sul mare; palestra attrezzata Technogym; animazione per grandi e piccini; parcheggio privato e biciclette gratuite.