Inaugurato il Tempio di Apollo, nuovo hotel vicino il centro di Roma

04/ott/2011 09.30.15 DadoNet Contatta l'autore

A soli 15 km dal centro di Roma, a nord della capitale, è stato inaugurato il nuovo hotel il Tempio di Apollo, una struttura moderna dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. L’albergo è situato in una zona strategica, vicino alle maggiori attrattive della città, ed è ideale per chi vuole vivere Roma sotto più punti di vista: movida, arte, storia e natura. L’hotel di Roma Tempio di Apollo si trova sulla consolare Cassia, nel Borgo Medievale di Isola Farnese, immerso nel Parco Regionale di Veio. Chi ama la natura, potrà approfittarne per trascorrere delle giornate di totale relax nel verde, scegliendo uno dei tanti itinerari possibili fra i boschi del parco. A cavallo, in sella ad una mountain bike o semplicemente con scarpe comode, si potranno ammirare aceri e lecci secolari, nibbi in volo e siti archeologici etruschi.

Il Tempio di Apollo, è anche la soluzione migliore per chi cerca un hotel economico a Roma, in occasione dei grandi eventi cittadini. L’albergo si trova infatti a mezz’ora circa dallo Stadio Olimpico, dal Palalottomatica (sede di grandi concerti musicali) e dal rinomato Auditorium Parco della Musica, che a breve ospiterà l’atteso Festival Internazionale del Film di Roma. Una posizione privilegiata quella del Tempio di Apollo, una possibilità d’alloggio confortevole e accessibile a tutti, adatta sia ai viaggiatori business che ai vacanzieri, e perfetta per le famiglie.