PaesiOnLine: come viaggiano gli italiani-Dati Estate 2011

04/ott/2011 16.29.23 Art&Fun Contatta l'autore

Gentile collega,

in allegato il nuovo comunicato stampa di PAESIONLINE che traccia il quadro degli italiani in viaggio e annuncia i dati dell'estate appena trascorsa elaborati tramite il suo noto Indice di Popolarit.

Gli italiani prediligono l’intramontabile binomio “Sole&Mare” e quest’anno stata eletta come regina la Puglia, soprattutto con Gallipoli, Otranto e Peschici, a seguire Sicilia, Sardegna e Campania per quanto riguarda l’Italia. In Europa, si conferma una certezza il dominio assoluto della Spagna, con l’escalation della Turchia.

Per qualunque ulteriore informazione non esiti a contattarci, nel ringraziarLa per l'attenzione porgiamo cordiali saluti.

Art&Fun - ufficio stampa e comunicazione

Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma

Tel. +39 065745283 Fax +39 065744154 E-mail: info@artfun.it

Arianna Palmieri – +39 388 8468590 – a.palmieri@artfun.it

Manuela Ippolito – +39 339 6405614 – m.ippolito@artfun.it

Web: www.artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuir a realizzare una societ pi civile.