cs da pubblicare

Argomenti e-mail

05/ott/2011 09.15.51 Ideaturismo Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato il comunicato stampa " Lezioni di Marketing al THEINER GARTEN BIO VITALHOTEl: Vacanza e riflessioni sulla gestione alberghiera,
con un approfondimento sulla sostenibilità. Perché dai casi di successo possiamo solo imparare " da pubblicare cortesemente sul vostro sito.

Grazie,
distinti saluti.

Chiara Rigatti

IDEATURISMO

consulenza@ideaturismo.it
Ufficio: 0461 880 446
Fax:      0461 880 300
(Attn:IdeaTurismo)

Vieni a trovarci spesso sul nostro sito

www.ideaturismo.it

Un'occasione ed un'opportunità per avere sempre informazioni aggiornate dal mondo del turismo.
Un servizio di Idea Turismo.

D.Lgs. 196/2003 - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI- Nota di riservatezza:il contenuto di questa e-mail è rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente è stata spedita. L’utilizzo non autorizzato del presente messaggio nonché dei suoi allegati è vietato e potrebbe costituire reato. Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario non potrete utilizzarla in alcun modo e vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail, telefono o fax ai recapiti sopra elencati.

P Prima di stampare questa mail pensa all'impatto che ha sull'ambiente. Grazie

Before you print this e-mail, please think about the impact on the environment. Thank you.