Costa Crociere 2012: la nuova iniziativa per l’inverno.

06/ott/2011 12.05.05 Chiara Rossi Contatta l'autore

Last minute Antigua

La compagnia leader nel settore crocieristico, Costa Crociere, ha dato il via, il 1° Ottobre ad una nuova campagna promozionale che ha già riscosso un grandissimo successo. Stiamo parlando dell’iniziativa che ha promosso di associare il viaggio in crociera con un soggiorno di una settimana. Costa Crociere, per supportare questa iniziativa, si avvale della stretta collaborazione di Alpitour, infatti i villaggi dove gli ospiti potranno soggiornare sono garantiti da Francorosso by Alpitour. La Costa Luminosa porterà i suoi ospiti lungo gli itinerari delle “Perle del Caribe” per vivere l’inimitabile esperienza di una Crociera Caraibi, dopo la quale si rilasseranno ulteriormente nei resort prescelti. Questa iniziativa è già un successo, infatti in tanti sono interessati a godere di questa opportunità e on line sono già molti i turisti interessati che vogliono avere maggiori informazioni. Pertanto è possibile reperire tutte le informazioni necessarie visitando i tanti siti specializzati, tra cui

www.lastminutebest.it, portale specializzato nell’offerta turistica e crocieristica, ricco di last minute, offerte, promozioni e agevolazioni.