Una vacanza tutta da vincere!

Una vacanza tutta da vincere!.

Luoghi Mediterraneo
Organizzazioni Fondachello Village Residence Club, Esso
Argomenti commercio

06/ott/2011 12.56.51 Iperclub Spa Contatta l'autore

La vacanza è da sempre stato considerato come il momento più atteso dell'anno. Che sia d'inverno o d'estate, in mare o in montagna, per tutti rappresenta un vero e proprio periodo di pausa e relax. Ma la vacanza è ancora più bella se ricevuta in regalo. Proprio per questo Iperclub anche quest'anno offre l’imperdibile opportunità di partecipare al concorso “Vacanzissima 2012”. Con questa iniziativa, mette in palio un’indimenticabile crociera per due persone nel Mediterraneo ed un soggiorno vacanza per 4 adulti ed un bambino, in formula residence a scelta tra le seguenti strutture: Residence SantAndrea, Residence Club Costa del Turchese, Fondachello Village Residence Club. Per partecipare al concorso “Vacanzissima2012” è facilissimo. Basta collegarsi al sito vacanzissima2012.iperclub.it e compilare l'apposito form, oppure compilando la cartolina “Vacanzissima2012”, disponibile presso le attività commerciali che espongono il materiale pubblicitario del concorso o durante le manifestazioni ed eventi. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre, via email, la carta fedeltà Iperclub Travel Card che consente di raccogliere punti prenotando viaggi e vacanze sul sito www.iperclubtravel.it, effettuando i rifornimenti di benzina presso le stazioni ESSO, facendo la spesa nei supermercati CARREFOUR, facendo SHOPPING ON-LINE sul sito shop.iperclub.it o effettuando gli acquisti di tutti i giorni negli oltre 10.000 negozi convenzionati. Il concorso prevede 2 estrazioni: la prima il 30 dicembre 2011 e la seconda il 30 giugno 2012.