Nuovo sito per italiani che viaggiano a Stoccolma

Nuovo sito per italiani che viaggiano a Stoccolma.

Luoghi Stoccolma
Argomenti turismo

06/ott/2011 19.08.00 GuidaStoccolma.eu Contatta l'autore

Da ottobre è on line www.guidastoccolma.eu, nuovo sito da consultare per tutto quello che riguarda il turismo italiano a Stoccolma.

www.guidastoccolma.eu l’arte di assaporare Stoccolma in tutte le sue sfumature. Dalla cultura al benessere, dalla buona cucina alla natura.

Guida Stoccolma infatti si rivolge esclusivamente al turismo italiano per offrire una vacanza unica e indimenticabile nella capitale svedese. La nostra forza risiede nell’esperienza pluriennale maturata come guide turistiche specializzate, residenti a Stoccolma: questo ci permette di proporre visite guidate di alta qualità nei musei e nei quartieri di Stoccolma. Vivendo a Stoccolma, siamo in grado non solo di organizzare tour e visite “classiche” ma soprattutto siamo in grado di comunicarvi e farvi apprezzare la vita quotidiana di Stoccolma.

Vi accompagneremo dentro i musei o in giro per la città facendovi assaporare l’atmosfera dei secoli passati nei musei storici all’aperto, passeggiando tra centinaia di antiche case in legno e gustandovi dal vivo l’atmosfera autentica svedese.

La nostra filosofia si orienta a dare al turista non solo le mere informazioni che si trovano in tutte le guide cartacee, ma soprattutto a fare rivivere il susseguirsi di fatti e di emozioni che i luoghi visitati avevano prodotto a chi li aveva realmente vissuti in prima persona.

Altro nostro obiettivo è quello di organizzare pacchetti viaggi a Stoccolma partendo dal transfer dall’aeroporto per arrivare alla migliore scelta degli alloggi e dei ristoranti più indicati al budget e alle aspettative del turista italiano: stiamo attenti al rapporto qualità – prezzo: non sempre gli hotel più costosi sono anche i migliori nel miglior stile di viaggi tailor made per soli turisti italiani.

www.guidastoccolma.eu