Visitare Roma: tante proposte di alberghi su Ultrahotels.it

Visitare Roma: tante proposte di alberghi su Ultrahotels.it.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Roma, Spagna
Organizzazioni Web Marketing GaYA
Argomenti strutture turistiche, internet, turismo

07/ott/2011 12.56.33 Gaya Contatta l'autore

La Città Eterna accoglie ogni anno milioni di turisti che per visitare Roma nel modo più comodo cercano di alloggiare in strutture ubicate nel centro.
Ultrahotels.it, portale turistico di prenotazione on line, offre tante soluzioni ideali per chiunque voglia dormire Roma centro e godere comodamente delle sue bellezze. Per visitare Roma nel migliore dei modi, senza farsi sfuggire nessuna delle sue meraviglie artistiche, è necessario soggiornare vicino i punti di interesse romani, o comunque in alberghi da cui sono facilmente raggiungibili tutti i luoghi principali: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo, Piazza Venezia, Piazza Navona. Tra quelli proposti su Ultrahotels.it si possono menzionare ad esempio l'Hotel Accademia Roma e l'Hotel Tritone Roma, entrambi situati nel centro storico di Roma, vicino al Colosseo, Via Veneto e Piazza di Spagna, a pochi passi dai luoghi più suggestivi della città eterna, e quindi ideali per visitare Roma agevolmente.

Dal sito la sezione dedicata alle strutture su Roma è facilmente raggiungibile: sarà sufficiente selezionare la città dalla home page e inserire le date del soggiorno e si visualizzerà l'elenco degli hotel e b&b disponibili nel periodo selezionato. Ad ogni hotel è dedicata una pagina web dove è possibile trovare tutte le informazioni utili per i turisti che vengono a visitare Roma relative all'albergo, e cioè:

• descrizione dell'hotel e della zona di ubicazione e indicazione dei luoghi di interesse nei dintorni per visitare Roma seguendo itinerari specifici;
  • galleria fotografica;
  • google map per localizzare l'hotel e le strutture vicine;
  • form di prenotazione on line.

Maggiori informazioni per chi vuole visitare Roma sono su: Ultrahotels.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl