Costa Crociere parla alle famiglie, e propone l’All Inclusive

10/ott/2011 10.21.02 Chiara Rossi Contatta l'autore

Le Crociere Costa sono una sorta di mondo su misura per il turista. Constano di qualunque cosa serva per rendere una vacanza soddisfacente, partendo dallo splendore delle navi,  moderne e super accessoriate, agli itinerari sempre interessanti e molto vari, per finire con i servizi a bordo, studiati per venire incontro a qualsiasi esigenza dell’ospite. Il target clientelare di Costa Crociere è piuttosto variegato, ma pare che l’elemento di spicco siano le famiglie con bambini. La Costa garantisce ogni giorno delle aree giochi per i più piccoli e divertimenti per i teen agers, così da lasciare i genitori liberi di godersi la propria vacanza. In questo senso sono stati concepiti anche dei menù, studiati per i più piccoli, e c’è la possibilità di avere pasti dietetici o vegetariani. Sulla scia di queste offerte si posiziona la novità di Costa,  l’All Inclusive. Questa nuova opzione consiste in un pacchetto che da accesso ad una vasta selezione di vini, birre, caffè, cocktail alcolici, soft drinks e acqua per tutti i maggiorenni a 19,50 euro a persona, al giorno, e di un insieme di soft drinks e caffè per i ragazzi dai 4 ai 17 anni, al costo di  10,00 euro al giorno, sempre per persona. L’opzione sarà attiva su tutti i viaggi in partenza dal 1 dicembre 2011, su tutte le navi. In effetti  a bordo le bevande sono tutte a pagamento, ad eccezione dell’acqua e del ghiaccio, nei dispenser durante i buffet.  I vini presenti a bordo sono adatti a tutti i tipi di tasca: ogni nave ha la propria lista e a seconda delle disponibilità si possono ottenere tutti i bicchieri desiderati. A questa novità seguiranno i nuovi piani Costa Crociere 2012, già molto attesi dai turisti di tutto il mondo. Prenotando su internet si può acquistare in tutta tranquillità il pacchetto, spendibile presso i ristoranti e i bar della nave, e scegliendo un portale specializzato come www.lastminutebest.it si ha anche libero accesso a prezzi scontati e assistenza garantita e gratuita durante gli step di prenotazione.