L’ultima news di Costa Crociere: per l’inverno prossimo è previsto un soggiorno negli Stati Uniti.

L'ultima news di Costa Crociere: per l'inverno prossimo è previsto un soggiorno negli Stati Uniti.

Persone Costa Crociere, Alpitour
Luoghi Caraibi Magici, New York, Miami, Stati Uniti d'America, Orlando
Argomenti turismo, internet

10/ott/2011 10.45.16 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa AtlanticaÈ l’ultimissima notizia del giorno e riguarda ancora una volta Costa Crociere e Alpitour. Infatti ancora una volta assieme,  le due grandi compagnie turistiche collaborano per offrire ai clienti Costa una nuova ed interessante tipologia di vacanza, un soggiorno di tre giorni sarà affiancato alla tradizionale crociera. Il soggiorno potrà essere fatto o prima della crociera o dopo, prolungando così la vacanza di qualche giorno. Costa Crociere 2012 intende offrire un soggiorno di 3 notti nelle splendide città di Miami, Orlando e New York. A bordo della Costa Atlantica, i croceristi percorreranno l’itinerario “Caraibi Magici” e una volta sbarcati sulle coste americane decideranno di usufruire della nuova promozione. Costa con questa iniziativa cerca di esprime il desiderio di tanti suoi affezionati crocieristi, che seppur amanti della crociera hanno il desiderio di rapportarsi maggiormente con la località che visitano. Informarsi su questa imperdibile occasione è molto semplice, infatti sul web sono già tanti i siti che diffondono notizie inerenti a questa promozione. Tra i portali specializzati spicca senza dubbio www.lastminutebest.it, portale sempre aggiornato sulle offerte Costa e ricco di promozioni, sconti e incentivi economici davvero vantaggiosi.