LUCCA EXCLUSIVE TRAVEL

È nato Lucca Exclusive Travel, un nuovo sito dedicato a chi vuole visitare la città toscana, seguendo itinerari inusuali e consapevoli.

Luoghi Lucca
Argomenti turismo

11/ott/2011 08.37.37 Angolo Giro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ nato Lucca Exclusive Travel, un nuovo sito dedicato a chi vuole visitare la città toscana, seguendo itinerari inusuali e consapevoli.

Una filosofia di viaggio che pone il suo accento su eleganza e comfort, tramite un ventaglio di proposte di  pacchetti vacanza personalizzati, dove vengono combinate diverse tipologie di servizi turistici sulla base delle esigenze e del gusto personale del cliente.

Guide turistiche altamente specializzate e alti standard qualitativi sia delle strutture che dei mezzi di trasporto, renderanno il vostro soggiorno a Lucca unico e indimenticabile.

Con Lucca Exclusive Travel vivrete i mille aspetti della città, apprezzandone la cultura, gustando le prelibatezze della cucina e dei vini lucchesi, scoprendo le tradizioni dell’artigianato locale,  e lasciandovi affascinare dalle numerose leggende e misteri che vengono tramandati.

Scoprite Lucca e i suoi distorni su www.luccaexclusivetravel.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl