Autunno sul mare, le nuove Crociere Costa

11/ott/2011 13.02.05 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa neoRomantica  Vacanze d’autunno, un miraggio fino a pochi anni fa, una certezza ai giorni di oggi. Scegliendo di partire con Costa Crociere è diventato facile ritagliarsi una settimana di puro relax a bordo di navi perfettamente accessoriate e dotate di ogni comfort, che condurranno i propri ospiti in alcuni tra gli angoli più belli del Mediterraneo. Questo mare è praticamente perfetto per le vacanze definite di “bassa stagione” grazie al suo clima sempre temperato e alle meravigliose città che vi si affacciano, ospitali e ricche di attrattive durante tutto l’anno. Uno dei viaggi più attesi di quest’autunno è quello intitolato I Colori dell’Egeo, affidato alla bella Costa Romantica, che a breve cederà il passo alla nuovissima Costa NeoRomantica.  La nave lambirà le coste della Grecia toccando località come Mykonos e Santorini, ma anche Smirne, punta di diamante dell’offerta turistica turca. Il viaggio rientra nel panorama delle nuove Crociere d’Autunno firmate Costa, prenotabili anche on line, digitando l’indirizzo www.lastminutebest.it , portale on line di nuova generazione specializzato in prenotazione di qualunque viaggio o vacanza, crociere incluse, 365 giorni all’anno. Il sito è molto seguito sia per le sue offerte, supportate dalla formula Best Web Price (miglior prezzo web), ma anche grazie al suo partenariato commerciale con la stessa Costa Crociere e tutti gli altri grandi nomi del turismo made in Italy e quello internazionale.