Dario Mambretti Gioielli nuova linea in vendita esclusiva su thecorner.com

12/ott/2011 15.23.59 varvara Contatta l'autore

Dario Mambretti Gioielli

nuova linea in vendita esclusiva su thecorner.com

I nuovi gioielli realizzati da Dario Mambretti per la collezione uomo FW 2011/2012 di Giuliano Fujiwara, in colore grigio sono in vendita esclusiva sul sito www.thecorner.com . Gli altri gioielli della stessa collezione è possibile trovarli presso l’atelier Dario Mambretti e in vari punti vendita GiulianoFujiwara.

I nuovi bracciali sono stati realizzati seguendo lo stile punk chic, sono di colore grigio e si possono trovare attualmente solo sul sito thecorner.com

“Questa collaborazione con questo grande artista della moda internazionale è nata dopo un’ attento studio delle linee già presenti all’interno del mio atelier”.

Presso l’atelier Dario Mambretti in corso di porta Romana 101, potete trovare altri gioielli della linea, gioielli originali e realizzati con cura dal designer.

L’Atelier DarioMambretti è il luogo dove il cliente può far realizzare le proprie idee,  affidandosi ad un artigiano che sappia rendere unico e speciale ogni oggetto realizzato. L’originalità dei gioielli DarioMambretti si capisce studiando le linee di gioielli ideati e creati dal designer, che hanno preso parte alle maggiori fiere e presentazioni nazionali ed internazionali.

Sono disponibili immagini:

PR OFFICE

ELISADALBOSCOMNGM

elisa@elisadalbosco.com  pr@elisadalbosco.com

Tel.+39 3496187963, 3482940099

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
9762 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!