Vacanze al mare. Gallipoli fuori stagione

12/ott/2011 19.01.43 Salento-travel Contatta l'autore

Durante la scelta delle vacanze anche se ormai la stagione estiva è terminata, Gallipoli non può passare inosservata, una cittadina turistica che dopo aver accolto tantissimi turisti anche questa stagione passata, può sicuramente accogliere numerosi vacanzieri autunnali che scelgono periodi piu’ tranquilli e decisamente piu’ economici.

L’ospitalità che si può trovare a Gallipoli è varia, si va da grandi hotel di lusso a semplici casa vacanze Gallipoli di varia tipologia e costo. Soluzioni disponibili non solo nel centro, ma anche nei dintorni, tra lidi e marine incantevoli. Si va da Baia Verde la piu’ conosciuta per le sue lunghe distese sabbiose a Marina di Mancaversa e Torre Suda, due tappe interessanti che offrono un tratto di roccia bassa ed alternato a piccoli lidi sabbiosi. Meta amata dai tanti che periodicamente ne fanno tappa. Da non rinunciare assolutamente nel visitare il centro città dove ammirare i vari monumenti, ed il caratteristico centro storico, un’ambiente intenso e suggestivo.