La nuova Costa neoRomantica offre ai turisti il nord Europa

La nuova Costa neoRomantica offre ai turisti il nord Europa.

Luoghi Europa, Russia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Norvegia, Stoccolma, Estonia, Danzica, San Pietroburgo, Europa del Nord
Organizzazioni Squok Club
Argomenti trasporti, turismo, impresa, ristorazione

14/ott/2011 12.18.17 Chiara Rossi Contatta l'autore

costa neoromantica lounge bar

La nave Costa neoRomantica è il nuovo fiore all’occhiello di Costa Crociere: arredata secondo uno stile elegante e molto prestigioso, la Costa neoRomantica è stata concepita per coccolare l’ospite a bordo sin dal primo momento dell’imbarco. C’è da credere alla facile realizzazione di quest’obiettivo grazie alle tante opportunità di benessere e divertimento presenti sulla nave: una spa, la Samsara, di 4400 metri quadri, modernissima e completa di qualsiasi trattamento, l’area internet, lo Squok Club per i più piccini, ristoranti, bar, tra cui l’Enoteca Verona, che mette a disposizione una vasta selezione di vini e formaggi da tutto il mondo, discoteca, teatro e molto altro. A maggio prossimo la  Costa neoRomantica partirà alla volta di Norvegia, Danimarca, Svezia, Russia, Estonia, Finlandia e Polonia, per un viaggio intitolato “Tra Fiabe e Fiordi”che – si prevede dai numerosi preventivi – sarà uno dei viaggi di maggior successo della compagnia italiana Costa Crociere. Gli stop previsti sono molti, in alcune delle città più belle di sempre, come Stoccolma e San Pietroburgo, tra i fiordi più spettacolari, in Norvegia appunto, e nel cuore dell’Europa antica, a Danzica, in Polonia. Per chi è interessato ad avere più informazioni in merito a questa partenza, prevista il 16 e il 30 maggio 2012, il suggerimento è di cliccare su Lastminutebest.it , dove è possibile accedere ad una vasta gamma di informazioni nonché prezzi invitanti e assistenza personalizzata. Il portale, specializzato in prenotazioni in tutto il mondo, è inoltre uno dei primi partner commerciali di Costa Crociere.