Costa neoRomantica e Le 11 Città Magiche: una novità del prossimo aprile

17/ott/2011 11.37.55 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa neoRomantica Ad aprile prossimo Costa neoRomantica , della flotta Costa Crociere, partirà per una crociera intitolata Le 11 Città Magiche: essa coinvolgerà alcune tra le più belle località europee in Spagna, Olanda, Portogallo, Francia, Belgio e Gran Bretagna. Il giro partirà da Amsterdam il 18 aprile prossimo e durerà 14 giorni. La piacevolezza della permanenza a bordo è garantita dalla stessa Costa neoRomantica, nave nuovissima, ricca di comfort e divertimenti, elegante e lussuosa. Da lì si potranno fare escursioni, durante il viaggio, a Lisbona – per esempio – fantastica capitale portoghese, dai panorami splendidi e ammantata di quell’atmosfera sospesa tra passato e presente, tra Mediterraneo e oceano. Inoltre, si potrà visitare Londra muovendosi da Dover, in Gran Bretagna. Tutto questo e molto di più per tutti coloro che decideranno di prenotare una cabina a bordo di Costa neoRomantica: prenotando su internet, e nella fattispecie con Lastminutebest.it, si possono ottenere prezzi ottimi e assistenza gratuita dagli operatori. Il portale è tra i più quotati on line grazie alla sua collaborazione commerciale con Costa Crociere e anche grazie alla sua best web price, una formula che garantisce sempre i prezzi più bassi di internet.