Hotel Due Mari, un vero hotel benessere a Rimini

17/ott/2011 16.06.40 networkservice Contatta l'autore

Dite che sia troppo facile essere un hotel benessere a Rimini? Ritenete che con tutte le attrattive della zona, i favori del clima, la solarità della gente del posto, sia tutto già servito e che naturalmente le persone si sentano bene, nella capitale della Romagna?

Com’è, allora, che non tutti gli hotel 4 stelle di Rimini riescono a lasciare impresse dentro al cuore a all’animo dei suoi ospiti le stesse favorevoli impressioni; com’è che non tutti riescono a far vivere le stesse piacevolissime sensazioni?

Ancora una volta occorre fare dei distinguo. Anzitutto sono avvantaggiati quegli hotel a Rimini vicini alle Terme: in questo modo davvero a chi soggiornasse lì non mancherebbe niente. Sole, mare, giochi sulla spiaggia, scorrazzate con il risciò per le stradine tipiche del centro storico riminese, colossali abbuffate di pesce freschissimo a prezzi davvero strabilianti. E poi loro, le Terme.

Considerate che le Terme di Rimini si trovano in Viale Principe di Piemonte 56 e che l’Hotel Due Mari 4 stelle al numero civico 53. Avete capito? Più vicini di così! Altro che aspettare l’autobus, informarsi se noleggiano la bici: ci si va a piedi. Sarà come abitare alle Terme. Ma con tutti i servizi e l’eleganza di un 4 stelle di livello.

L’Hotel Due Mari ovviamente sa bene l’importanza del benessere per le persone, così che ha stipulato delle importanti convenzioni con le Terme per favorire i trattamenti dei suoi ospiti. Anche per soggiorni brevi come i weekend si può fruire di pacchetti eccezionali, come quello zen, che ovviamente non può tralasciare tra le altre cose un bel massaggio shiatsu; il pacchetto Incanto; quello Ayurvedico, sauna, bagno turco, scrub e massaggi di ogni genere. I pacchetti settimanali e più in generale rivolti alle durate più lunghe hanno proprio la capacità di ripristinare la migliore salute: basti leggere il nome di uno di essi, pacchetto remise en forme. Ci saranno massaggi drenanti, percorsi vascolari, bendaggi, trattamenti riflessogeni e tanto altro ancora.

Le Terme di Rimini sono indicate per contrastare diversi tipi di disturbi, da quelli vascolari e circolatori a quelli reumatici o muscolari. Dalle cure inalatorie ai recuperi di fisioterapia.