L'area benessere Naje dell'Hotel Luxor Beach a Cattolica

L'area benessere Naje dell'Hotel Luxor Beach a Cattolica.

Luoghi Hotel Luxor Beach
Argomenti medicina, cosmesi, medicina alternativa

17/ott/2011 16.42.21 Netcom Contatta l'autore

Benessere hotel Cattolica

Per una vacanza al mare di totale relax e benessere l'Hotel Luxor Beach propone direttamente al suo interno tanti moderni servizi pensati per rendere sempre più rilassante il vostro soggiorno, come ad esempio una nuova area benessere chiamata "Naje" e allestita sulla terrazza panoramica del nostro albergo Cattolica, o la piscina all'aperto con vasca idromassaggio adiacente, entrambe dotate di acqua riscaldata ed igienizzata ai sali marini di cervia.

Nella nostra area wellness a Cattolica i turisti troveranno una grande vasca idromassaggio per 8 persone dotata sempre di acqua riscaldata fino a 32° ed igienizzata ai sali marini, un percorso benessere che vi regalerà momenti di vero relax e che si divide tra bagno turco, docce sensoriali, sauna, cromoterapia e aromaterapia, e che comprende anche un'area relax dove poter gustare comodamente distesi le nostre tisane.
Per il vostro relax, all'interno del nostro Cattolica hotel sarà possibile prenotare direttamente dalla nostra reception tanti trattamenti estetici e massaggi personalizzati eseguibili direttamente in hotel, sarà possibile scegliere tra massaggi antistress, drenante, rilassante, o trattamenti come massaggio più fango rassodante, depilazione totale, manicure, ricostruzione unghie.

Controlla le tante vantaggiose offerte last minute e le occasioni proposte dall'Hotel Luxor Beach per prenotare subito una vacanza al mare in completo relax e incentrata esclusivamente sul benessere.